Dato che ho deciso di andare solo in pista vendo l'abbigliamento stradale, usato in realt? pochissimo (quasi tutti meno di 10 volte,alcuni 2-3); quindi si possono quasi prendere x nuovi.
-Completo estivo Revit Airwave (giacca+pantaloni) TAGLIA S. Credo uno dei completi pi? traforati sul mercato. 150€
-Scarpette tecniche TCX Jupiter EVO Gore Tex numero 43. 100€
-Guanti invernali Spidi Carbo Winter, i guanti invernali pi? protettivi in commercio.TAGLIA L 100€
-Jeans tecnici con protezioni Spidi. taglia 31 50€.
-Pantaloni OJ impermeabili e imbottiti con fodera interna rimovibile con protezioni su ginocchia. TAGLIA M 50€.
Preferenza scambio a mano provincia di Varese.Posso anche spedire con spese a vostro carico.
-Completo estivo Revit Airwave (giacca+pantaloni) TAGLIA S. Credo uno dei completi pi? traforati sul mercato. 150€
-Scarpette tecniche TCX Jupiter EVO Gore Tex numero 43. 100€
-Guanti invernali Spidi Carbo Winter, i guanti invernali pi? protettivi in commercio.TAGLIA L 100€
-Jeans tecnici con protezioni Spidi. taglia 31 50€.
-Pantaloni OJ impermeabili e imbottiti con fodera interna rimovibile con protezioni su ginocchia. TAGLIA M 50€.
Preferenza scambio a mano provincia di Varese.Posso anche spedire con spese a vostro carico.
Comment