Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TUTA PRO] Mteck NKP Tg52

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TUTA PRO] Mteck NKP Tg52

Vendo "con dolore" la Tuta che ho appeso al chiodo nel 2008.
    NUOVA, utilizzata solamente per un weekend di gara (quindi 3gg.) e poi rimessata.
    Professionale, in vero cangurino, leggerissima, traforata, paraschiena integrato da m?.
    Pagata allora ?1100,00, ah, il colore ? bellissimo!!!
    SVENDO AD ?450,00
    X Info: Luca 3387193442
    X Foto: info@sportactioncam.it
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS

• Font Size
    Taglia? A me serve una 52 che vesta abbondante o una 54...

Comment

• Font Size
      Ciao, "ho sbagliato" a scrivere, la Taglia ? un 56 che veste stretta, di dove sei???
      Ti lascio il mio numero, contattami: Luca 3387193442

Comment

• Font Size
        Grazie, sono di Firenze, sono in trattativa su pi? fronti, cercavo di spendere qualcosa meno, o al limite anche di pi? ma solo in caso di prodotti a marchio blasonato tipo Dainese! Ti chiederei per curiosit? di pesare la tuta!

Comment

• Font Size
          Come sempre non trovo il pesa valigie!!! Comunque leggerissima (in cangurino),
          la tuta ? veramente nuova (utilizzata 3gg.) per? t? l'affare lo fai quando ti calza a pennello e quindi l'unica ? acquistarla di persona per provarla se ti st? bene, sono passato dalla toscana questo week per lavorare gi? a Roma (io sono di Verona), giro spesso nei weekend per l'Italia, se riusciamo a trovarci perch? t? la prova sarebbe il TOP.
          MTECK era un distaccamento della Dainese (forniva le pelli) che poi ha iniziato a farsi le tute
          per conto proprio, come qualit? e peso non ha paragone di Dainese credimi!!!

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio ma ho concluso la trattativa con altra persona! La tuta ? comunque molto bella, non dovresti avere difficolt? a venderla!

Comment

X
            Working...
            X