Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo tute moto in pelle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo tute moto in pelle!

Vendo 2 tute moto in Pelle, intere e professionali.

La prima ? una Bieffe a prezzo stracciato:

Interamente in pelle, zone elastiche sul bacino, sui polpacci e sulla parte interna delle braccia!

Taglia 52, Colore bianco/rosso/nero

Protezioni complete su spalle, gomito/avambraccio e ginocchia, tutte asportabili se si vuole!

La tuta non presenta buchi, strappi o scuciture, ma solo dei graffi sulle braccia e sulla zona glutei!

Prezzo 130eur Trattabili.

Link all'annuncio su subito.it Tuta Pelle Moto professionale Intera - Accessori Moto In vendita Catania

La seconda ? una Winnet NUOVA:

Fantastica tuta NUOVA, tutta in pelle, intera e professionale, con gobba aerodinamica e saponette.

Mai usata, non ho neanche staccato il cartellino, la vendo per errata taglia.

Misura L, Colori neutri quindi sta bene su moto di qualsiasi colore.

E' completa di protezioni ginocchio/tibbia, gomito/avambraccio, bacino, spalle e paraschiena.

Le protezioni sono tutte asportabili e gli interni sono traforati per renderla maggiormente traspirante.

La tuta ? comoda perch? dotata di zone elastiche sul cavallo, sul fondoschiena e sugli avambracci.

Prezzo 250euro + 10 di spedizione.

Link all'annuncio su subito.it Tuta Moto Pelle Intera con Protezioni - Accessori Moto In vendita Catania

Per info Tel: 3471074473
    Email: squaloottodue@hotmail.it

Non sempre posso rispondere al telefono, eventualmente va bene anche un sms e vi richiamo io appena possibile.

Grazie

• Font Size
    47 visite in 24ore e nessuno chiede info? Vi sembrano alti i prezzi? Non so...fate proposte e valuter?, dai che ho bisogno di una tuta e se nn vendo queste (che mi stanno piccole) non posso comprarne un'altra!

Comment

• Font Size
      Prezzo della Winnet sceso a 210euro!

Comment

• Font Size
        Edit....

Comment

X
        Working...
        X