Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Suomy Extreme Neukirchner NUOVO taglia S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedi? ? saltato fuori anche il compratore

per il costo non saprei, quelli della shoei stanno a 30/40 euro su ebay..prova a vedere, magari su ebay uk

cosi' al volo ho beccato questi:

ovviamente devi valutare se ti servono solo i guanciali o tutto l'interno...nel secondo caso la spesa presumo sia + alta, pero' se vendi quelli che hai, te la cavi con poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by dandei View Post
      io sto comprando gli interni ma comprarli qua in italia e' improponibile per il prezzo ...
      ho cercato su ebay stati uniti e la ho trovato un venditore in gamba con ottimi prezzi ...
      ti passo il link ...
      eBay: Speed Addict Cycles

aggiungo pure che se ti interessa io potrei comprarti quelli di taglia s ...
      Grazie, il link credo che sia quello giusto e ho visto che gli spessori sono di 15 mm (invece di 20 mm) per i guanciali e 8 mm (invece di 15 mm) per l'imbottitura superiore. Saresti interessato a prenderli entrambi?

Sul sito i guanciali costerebbero 60 euro compresa spedizione, mentre l'imbottitura completa 110 euro.

Comment

• Font Size
        se a buon prezzo e sono in buone condizioni ti prendo tutto io ...

Comment

• Font Size
          se a buon prezzo e sono in buone condizioni ti prendo tutto io ...
          Il casco non ? mai stato usato (ha ancora l'etichetta), quindi ? tutto nuovo.
          Per il prezzo sono disposto a pagare la spedizione e darti tutto per 100 euro, cos? risparmi qualcosa invece di acquistarli su ebay e il resto lo metto io.

Fammi sapere.

Comment

• Font Size
            scusa non mi tornano i conti :
            sul sito costa 50,48 la parte superiore e 37,67 i guanciali ....con la spedizione siamo sui 100,00 ...occhio che i prezzi che vedi sono in dollari ...

Comment

• Font Size
              Ricordate che c'? anche la mia parcella! :P

Comment

• Font Size
                Eheh, preferisci essere pagato con dei dolci o con i salumi?

Cmq la cifra esatta sarebbe 108.15 €, a cui si deve aggiungere la spedizione per inviarti i miei. Visto che sono nuovi ed in alcantara, pensavo che fosse giusto fare pagare a te in tutto 100 € ed io 108.15 + la spedizione.

Comment

• Font Size
                  Eheh, preferisci essere pagato con dei dolci o con i salumi?

Cmq la cifra esatta sarebbe 108.15 ?, a cui si deve aggiungere la spedizione per inviarti i miei. Visto che sono nuovi ed in alcantara, pensavo che fosse giusto fare pagare a te in tutto 100 ? ed io 108.15 + la spedizione.

Comment

• Font Size
                    Eheh, preferisci essere pagato con dei dolci o con salumi e formaggi?

Cmq la cifra esatta sarebbe 108.15 ?, a cui si deve aggiungere la spedizione per inviarti i miei. Visto che sono nuovi ed in alcantara, pensavo che fosse giusto fare pagare a te in tutto 100 ? ed io 108.15 + la spedizione.

Comment

• Font Size
                      Ops, si era impallato il telefono...

Comment

• Font Size
                        scusa non mi tornano i conti :
                        sul sito costa 50,48 la parte superiore e 37,67 i guanciali ....con la spedizione siamo sui 100,00 ...occhio che i prezzi che vedi sono in dollari ...
                        Fammi sapere se sei interessato, cos? li compro, altrimenti lascio perdere e provo a vendere il casco...

Comment

• Font Size
                          ciao,a quel prezzo non li compro anche perche' devo ordinare 2 visiere e faccio un ordine unico ....

Comment

• Font Size
                            Dimmi quanto saresti disposto a spendere e vediamo se possiamo accordarci, altrimenti non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                              al max 50,00 ..60,00 spediti ...

Comment

• Font Size
                                Che ne dici se facciamo una via di mezzo a 80 spediti?

Comment

X
                                Working...
                                X