Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io sono 1,89 ,di spalle 49 , 116 di petto e 119 di vita , come misure ci saremmo anche ... cosa costerebbe di spedizione in piemonte , provincia di Verbania ?
E lo so' bene che ? un bell'affare .... difatti ci sto' pensando.... la tuta , a vederla in foto sembra proprio perfetta... soprattutto le misure .. il problema ? che sto' dimagrendo , ho gia' perso 10 kg ed adesso sono a 110 Kg , messi bene , non vorrei prendere la tuta che poi mi andrebbe larga ; adesso ho una 58 , che ho provato settimana scorsa e mi va' gia' abbastanza larga..
E lo so' bene che ? un bell'affare .... difatti ci sto' pensando.... la tuta , a vederla in foto sembra proprio perfetta... soprattutto le misure .. il problema ? che sto' dimagrendo , ho gia' perso 10 kg ed adesso sono a 110 Kg , messi bene , non vorrei prendere la tuta che poi mi andrebbe larga ; adesso ho una 58 , che ho provato settimana scorsa e mi va' gia' abbastanza larga..
stento a crederci!!
il mio peso ? 95 kg. e col paraschiena mi va un po stretta
ecmq ammesso che non ti vada la puoi sempre rivendere
Comment