Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo shoei xspirit ii bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo shoei xspirit ii bianco

Causa errato acquisto (io sono abituato ad arai) vendo Xspirit II bianco taglia M indossato UNA VOLTA (non per dire ma una volta!!!) per 15 minuti ovviamente con tutto il suo imballo originale..!! per chi fosse delle mie zone (bologna) scambio a mano per poter fargli visionare l'effettiva condizione NUOVA di questo casco!!!
    Euro 450,00 spedizione omaggio con coriere espresso consegna in un giorno
    per maggiori info 335/6888918
    a parte disponibile anche visiera scura MAI montata

Accetto le regole del mercatino

• Font Size
    fosse stata una xs te la compravo al volo...? un ottimo prezzo...ma si pu? sapere come hai fatto a comprare un casco che non ti sta???

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      fosse stata una xs te la compravo al volo...? un ottimo prezzo...ma si pu? sapere come hai fatto a comprare un casco che non ti sta???
      no no mi sta' ma io sono abituato ad arai e con shoei non mi trovo ha la visiera a scatti il primo e' troppo basso e il secondo e' troppo alto quindi ci ho litigato 15 minuti poi sono tornato a casa a prendere il mio arai che a la visiera senza scatti e dove lo metto sta' sono diventato un arai dipendente e allora vederlo li' dentro la sua scatola visto i soldi spesi... pero' e' nuovo senza un segno da nessuna parte questa e' veramente un'occasione!!!!!!! se lo vendo mi importo un arai gp edwards patriot dall'america

Comment

• Font Size
        ma shoei ha la levetta per alzare di pochi mm la visiera in modo da non averla completamente chiusa........ O_O io ho l'XR1100 e lo trovo fantastico, l'xspirit II non lo comprai perch? costava troppo

Marco

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          ma shoei ha la levetta per alzare di pochi mm la visiera in modo da non averla completamente chiusa........ O_O io ho l'XR1100 e lo trovo fantastico, l'xspirit II non lo comprai perch? costava troppo

Marco
          haaaa hoooo saro' semo ma io LOWWOOO ARAI....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea75bo View Post
            sono due scuole di pensiero diverse...chi ama arai non usa shoei e viceversa...io arai per esempio non posso portarlo...sempre e solo shoei...ora ho un hjc...decisamente buono, ma secondo me ancora un filino sotto shoei...peccato costi 2/3

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrea75bo View Post

Originally posted by feperis View Post
              sono due scuole di pensiero diverse...chi ama arai non usa shoei e viceversa...io arai per esempio non posso portarlo...sempre e solo shoei...ora ho un hjc...decisamente buono, ma secondo me ancora un filino sotto shoei...peccato costi 2/3
              ma si.. lo so benissimo.. era tanto per scherza

Comment

• Font Size
                casco venduto si puo' chiudere grazie

Comment

X
                Working...
                X