Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Intera Dainese Laguna Seca Pro Tg. 54

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Intera Dainese Laguna Seca Pro Tg. 54

Vendo per conto di un mio carissimo amico....garantisco per lui visto che ? persona fidatissima:

"Tuta intera traforata (estiva) Dainese Laguna Seca Pro bianca taglia 54.

La tuta ? perfetta, sembra nuova. Messa (provata) solo 1 volta!!!"

NUOVO PREZZO....500 euro....

Per info o altro chiamate direttamente lui:
    Adam 345-4667614

La tuta si trova a Crema....possibilit? anche di vederla a Milano (lavora l?)

Accetto le regole di DDG

• Font Size
    Bella davvero: dovrei riuscire a provarne una...

Comment

• Font Size
      Originally posted by corbinus View Post
      Vendo per conto di un mio carissimo amico....garantisco per lui visto che ? persona fidatissima:

"Tuta intera traforata (estiva) Dainese Laguna Seca Pro bianca taglia 54.

La tuta ? perfetta, sembra nuova. Messa (provata) solo 1 volta!!!"

Richiesta 600 euro trattabili.....

Per info o altro chiamate direttamente lui:
      Adam 345-4667614

La tuta si trova a Crema....possibilit? anche di vederla a Milano (lavora l?)

Accetto le regole di DDG

in fiera a verona l'avevo vista a 549? nuova di pacca

Comment

• Font Size
        TUTA DAINESE LAGUNA SECA PRO ESTIVA (BIANCO - 52) | eBay

il prezzo del nuovo

Comment

• Font Size
          Scusate Ori e Oengus.....a parte il fatto che ? una tuta "provata" 1 volta.....non ha manco visto l'aria.......

E poi di listino sta 899...........ok l? a 700....in fiera a quanto? 549? Bah.....penso siano un p? casi limite.....soprattutto quello della fiera.

Il mio amico m'ha detto 600 TRATTABILI.........non mi sembra mica sta richiesta esagerata.....trattabili ripeto.

Ok....prendetela altrove.....ma nn credo proprio sia corretto dire queste cose nelle inserzioni degli altri.........almeno io non mi sono mai permesso.....

Comment

• Font Size
            Scusate Ori e Oengus.....a parte il fatto che ? una tuta "provata" 1 volta.....non ha manco visto l'aria.......

E poi di listino sta 899...........ok l? a 700....in fiera a quanto? 549? Bah.....penso siano un p? casi limite.....soprattutto quello della fiera.

Il mio amico m'ha detto 600 TRATTABILI.........non mi sembra mica sta richiesta esagerata.....trattabili ripeto.

Ok....prendetela altrove.....ma nn credo proprio sia corretto dire queste cose nelle inserzioni degli altri.........almeno io non mi sono mai permesso.....
            figurati libero di mettere i prezzi che vuole, caso limite o no, su ebay se uno vuole la prende a quel prezzo e cmq
            era solo per mostrarti a quanto si trova nuova, la gente prima di comprare si informa e fa i paragoni, tanto per dire, tra 693 nuova e 600 usata (anche una volta ) tu che prenderesti ? Io quella nuova...

Comment

• Font Size
              Certo.....da 600 a 700 anch'io la prenderei nuova (.....anche se so bene che questa ? NUOVA)......ma cmq sono trattabili e penso almeno un 50ne se non pi? scender?.....e li il discorso comincia a cambiare....anche se l'avessi dovuta acquistare io.

Quello.che non mi piace ed ? spesso uso comune ? il commentare prezzi.....su altri forum che frequento ? giustamente espressamente vietato.....

Onestamente m'ha dato pi? fastidio il post di Ori.....con quella faccina sembra tanto che la richiesta sia folle o chiss? cos'altro...io non metto mai mie considerazioni sul prezzo perch? appunto ognuno ? libero di vendere le proprie cose al prezzo che vuole....ed ? giusto anche che le persone non siano influenzate da commenti esterni.....solo x questo.....sbaglio???

Cmq ritornando in topic la tuta ? quella....il prezzo di partenza ? quello....il contatto c'?.....se v'interessa chiamatelo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
                NUOVO PREZZO 550 trattabili....

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
                  Certo.....da 600 a 700 anch'io la prenderei nuova (.....anche se so bene che questa ? NUOVA)......ma cmq sono trattabili e penso almeno un 50ne se non pi? scender?.....e li il discorso comincia a cambiare....anche se l'avessi dovuta acquistare io.

Quello.che non mi piace ed ? spesso uso comune ? il commentare prezzi.....su altri forum che frequento ? giustamente espressamente vietato.....

Onestamente m'ha dato pi? fastidio il post di Ori.....con quella faccina sembra tanto che la richiesta sia folle o chiss? cos'altro...io non metto mai mie considerazioni sul prezzo perch? appunto ognuno ? libero di vendere le proprie cose al prezzo che vuole....ed ? giusto anche che le persone non siano influenzate da commenti esterni.....solo x questo.....sbaglio???

Cmq ritornando in topic la tuta ? quella....il prezzo di partenza ? quello....il contatto c'?.....se v'interessa chiamatelo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100
                  chiedo scusa Corbinus
                  ho solo scritto quello che ho visto
                  un lampss a tutti
                  ci si vede tutti a coriano il 29......?????
                  io ci sar?

Comment

• Font Size
                    Tranquillo Ori

Comment

• Font Size
                      Up

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
                        Nuovo prezzo......500 euro x una tuta NUOVA!

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
                          Upppp

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
                            Venduta.....si pu? chiudere grazie

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

X
                            Working...