Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelle Dainese-Sidi Vertigo-Paraschiena estivo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pelle Dainese-Sidi Vertigo-Paraschiena estivo.

)Giacca tecnica Dainese "Racing" 2011-12, Bianco, tg L, stato perfetto-pari a nuovo. €270!!!
    2)Paraschiena Zandon? "Shark EVC X8", Bianco, tg L, stato perfetto pari al nuovo, Livello protezione 2, certificazione, vestibilit? e aereazione massimi, ingombro minimo. Tutto made in Italy! €90
    3)Giacca Pelle Dainese Trax Nera "54" Nuova,da negozio, scontrino e garanzia. Fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle, predisposizione paraschiena interno €250
    4)Giacca Pelle Dainese Imatra Nero-Grigio. "54" Usata, braccio destro graffiato per scivolata, Fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle €60
    5)Giacca Pelle M-Tech Jerez Nero-Bianco-Rosso "54" Pari al nuovo. Indossata poche volte. Fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle, predisposizione paraschiena interno €180
    6)Giacca Pelle M-Tech T-Rex Lady Blu-Nero-Bianco "44" Nuova da negozio, mai usata. Fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle, predisposizione paraschiena interno €150
    7)Giacca Tessuto M-Tech T-Rex Nero-Bianco-Rosso "54" Ottime condizioni, poco usata ma pari al nuovo. Fodera e braccia staccabili, protezioni CE braccia, spalle, prese d'aria. €90
    8)Giacca Tessuto Scotland Blu-Nero_bianco "54" Indossata per dimostrazione, pari al nuovo. Fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle, €60
    9)Giacca Pelle Scotland Air Top One Nero-Bianco-Grigio, "52" Usata, buone condizioni. Traforata estiva, fodera staccabile, protezioni CE braccia, spalle €50

Aggiungo periodicamente articoli nuovi
    A breve altre foto di tutto quello che sto mettendo in vendita.
    Note.
    1)Le spese di spedizione sono escluse.
    2)In vendita anche su altri siti. Ha priorita chi compra piu' articoli.Accetto tutte le regole del mercatino del DDG

• Font Size
    Dovete solo scegliere!!!
    Last edited by profciccio; 24-01-12, 13:08. Reason: incoerenza con modifiche

Comment

• Font Size
      se gli stivali erano 46 mi prendevo il secondo paio visto che il primo lo sto per finire!!

Comment

• Font Size
        No caro! Non ti conviene! I sidi taglia 45 sono perfetti se hai 43 o 44. Gia' per un piede 45 sarerebbero troppo giusti! Poi questi sono nuovi, quindi ancora da ammorbidire...

Comment

• Font Size
          uppettino. La giacca in pelle ha inseri e protezioni in titanio! E' il top di gamma della Dainese ed ? perfetta!... Valutate!

Comment

• Font Size
            stupenda la giacca!fortuna mia che non e' la mia misura xD

ti vale come Up

Comment

• Font Size
              ciao,la L a che misura corrisponde?

Comment

• Font Size
                Io indosso la 52. La giacca ? di taglio sportivo, quindi veste aderente, ma non ? una tuta. Io uso per tuta "laguna seca" divisibile taglia 52. La giacca "racing" fa parte della stessa collezione di questa tuta ma ? pi? comoda e copre bene la schiena. Ha prese d'aria frontali sotto cerniera ed uscite d'aria lungo i fianchi, sempre richiudibili con cerniera. Tasca interna per eventuale paraschiena integrato, placche in titanio sulle spalle e soffietti sui gomiti, bande riflrttenti...e poi ? decisamente una delle pi? belle e tecniche giacche in circolazione!!

Comment

• Font Size
                  Stivali SIdi Vertigo VENDUTI. Grazie

Comment

• Font Size
                    mi interesserebbe la giacca, ma ahime senza provarla... perche ho paura mi vada piccola... di tuta intera uso 54, sono alto 1,87 e 68 kg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      mi interesserebbe la giacca, ma ahime senza provarla... perche ho paura mi vada piccola... di tuta intera uso 54, sono alto 1,87 e 68 kg
                      Fabiosto, la giacca ? taglia 52 (come riportato sull'etichetta interna )..che credo corrisponda a L-XL.
                      Io sono alto 1,83 per 83kg, corporatura normale. Con il paraschiena che vedi in vendita (alto livello2) mi va bene. Si pu? inserire anche il paraschiena dainese apposito per le giacche tecniche (questa ha la tasca interna, ? predisposta) col quale la giacca calza un pelo pi? abbondante, ma l'unico test valido che puoi fare ? provarne una in negozio.... Poi dimmi!

Comment

• Font Size
                        Uppettone.. Raga, la giacca e' splendida!!

Comment

• Font Size
                          Uppettone!

Comment

• Font Size
                            A breve nuovi articoli nuovi!!

Comment

• Font Size
                              Inserite giacche Mtech per un amico, in prima pagina...prezzi trattabili su mtech

Comment

X
                              Working...
                              X