Di dove sei? a me potrebbe interessare...per? va provata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo tuta spyke div. tg.48
Collapse
X
-
Ciao
Se tu sei di Ferrara siamo lontani, io sono vicino a San Benedetto del Tronto.
Cmq se ti provi una divisibile della spyke tg48 in qualsiasi negozio ti puoi rendere conto se ti va bene o meno.
Dammi un po'le tue misure ed il morfotipo( esile,traccagnotto, palestrato etcc..) che ti dico se puo' andare o meno.
In ogni caso se una volta arrivata non va proprio non e' che sparisco
Me la rimandi a spese tue, ovvio,e ti rido' i soldi, no problem!
Comment
-
Comment
-
ciao erik forse mi interessa!
ascolta, quali protezioni ha? ha anche la tasca per il paraschiena? (ne avevo fino a ieri una molto molto simile sempre spyke, con sacca e relativa protezione in spugna per la schiena)
quali protezioni monta? altra cosa che volevo chiederti se per caso ? traforata o cmq estiva..quella che ho appena dato via francamente d'estate era una specie di forno crematorio :P
Comment
-
ciao
allora ha tutte le protezioni interne come le tute racing tranne la gobba, si c'? una tasca dove puoi alloggiare un paraschiena che pero'nella tuta non ? compreso.
Io l'ho usata davvero pochissimo e mi sembrava piuttosto fresca nonostante non fosse traforata, pero'ha delle parti in tessuto stretch tipo sotto le ascelle e dietro le ginocchia che cmq consentono una buona ventilazione.
ti ho risposto anche in PM, ciauz!
E scusa il ritardo nella risposta ma sono piuttosto impeganto in questo periodo:-))
Comment
X
Comment