Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Berik, guanti Spidi e stivali Sidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Berik, guanti Spidi e stivali Sidi

venduta la moto, per il momento non ha pi? senso tenere l'abbigliamento.

tuta intera canguro traforata Berik mod. Xaus tg 50 ? 250 (perfetta, mai caduto)

stivali Sidi Vertigo Corsa pluriregolabili tg 42 ? 150

guanti Spidi tg 8 ? 40

spese spedizione escluse

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    di che colore ? la tuta? nera? non si vede bene dalla foto...gli stivali sono in perfetto stato come sembra? da quanto li usi?

Comment

• Font Size
      giusto per rendere l'idea:

gli stivali sono solo da pulire un p?, li ho usati le ultime 3 uscite stagione 2009 ed una sola ed ultima purtroppo uscita nel 2010, poi son rimasti in borsa......

Comment

• Font Size
        Fep la tuta ? una di quelle "buone" della Berik. L'ho avuta e ne sono rimasto soddisfattissimo! Vero Canguro e con aereazione che funziona.

Peccato che ? piccola per me, altrimenti l'avrei presa al volo.

Gli stivali li ho identici, molto protettivi e "si sentono" ma per me, e sottolineo il "per me" (che sono strano) non sono eccelsi per via della poca sensibilit? che offrono al piede, nel senso che io sento molto la moto attraverso le pedane, e questi stivali mi danno un senso di "distanza", mentre (per esempio) mi trovo benissimo con gli altri che ho, Alpinestars top-gamma, che nonostante lo stivaletto interno, e le dimensioni a vista generose, danno una sensibilit? alle pedane e alle leve, elevatissima.

Comment

• Font Size
          ragazzi parliamo di top di gamma, nonostante la moda voglia continui aggiornamenti.

sulla sicurezza non ho mai badato a spese

Comment

• Font Size
            venduto tutto, si pu? chiudere!

Comment

X
            Working...
            X