Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese REDLINE NUOVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Dainese REDLINE NUOVA

Questa..

Colori come da foto, nero e rosso fluo.

Taglia 52.

NUOVA MAI TOLTA DAL CELLOPHANE.

750 euro.

• Font Size
    Facciamo 700..

Comment

• Font Size
      Ciao Mito,mi daresti qualche tua misura per rendermi conto di che vestibilita' ha la tuta?tipo altezza,peso,circonferenza vita e fianchi....?

Grazie

Marco

Comment

• Font Size
        E' un p? relativa la cosa.. perch? solo con altezza e peso ci fai poco.. dipende anche da come uno ? fatto e come gli piace sentirsi addosso la tuta..

Io sono 1.87 per 85 kg.. e ho 52...

Maoni, penso sia 1.80 per 80 chili scarsi e ha una 54..

L'ideale ? che vai a provarla. Cmq. Queste tute ti dainese hanno una buona vestibilit?, sono molto elasticizzate, quindi si adattano.

ovvio che se sei 1.70 ti va luuuuunga..

Comment

• Font Size
          Ti ringrazio per la risposta Mito,il fatto e' che gia' acquistai su internet tenendo presente le misure riportate nel catalogo della casa produttrice e mi sono ritrovato a dover vendere la tuta...io sono 1,88 e peso 92 kg,e faccio palestra,e faccio rugby,quindi sono abbastanza massicio soprattutto di gambe e braccia...e ho sempre avuto problemi di vestibilita'.Ho visto vicino casa mia un rivenditore cn una dainese 52,ma laguna seca...pero' mi sento un po' paraculo ad andare li,provarla,e poi dire arrivederci e grazie

P.S. ovviamente tu intendi le misure comprensive di un sottotuta ed un minimo di paraschiena,o a "nudo"?

Comment

• Font Size
            Allora.. se ti piace sentirla addosso.... che ti fasci bene.. specialmente la red line direi che ti va... per? se ti piace una tuta comoda, vai sicuramente su 54..

Nel senso... anche io l'ho messa a 91 kg... un respiro per chiuderla ma poi tutto bene... (non questa, altre tute dainese che ho, sempre prof e sempre 52). Per? visto che son soldi, fa il paraculo e va a provarne una.. digli che ti deve fare un regalo la ragazza.. e la provi!

Comment

• Font Size
              dovrei prenderne una e questa ? proprio bella...ma considera che io ho una kirishima taglia 56, sono con le stesse misure di davide, ma di spalle mi ? stretta e di gambe ce ne vanno 4

ho spalle grosse e gambe piccole

Comment

• Font Size
                Ciao Mito,
                sono riuscito a provare la tuta,ma assolutamente non mi calza di gamba...la 54 anche va stretta....l'unica che mi calza di gamba e' la 56,ma di fianchi e vita sventola peggio di una bandiera....mi sa che devo trovare qualcuno che le faccia su misura

Grazie per la disponibilita'

Saluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Questa..

Dainese - RED LINE Prof. ESTIVA - Motorbike - Europa - Italiano

Colori come da foto, nero e rosso fluo.

Taglia 52.

NUOVA MAI TOLTA DAL CELLOPHANE.

750 euro.
                  se te la puoi far cambiare dal venditore con una 54 mandami un pm

Comment

• Font Size
                    Mi informo ma non credo sia cosa fattibile.

Comment

• Font Size
                      bellissima tuta......e ottimo prezzo......
                      io ce l'ho.....ci si sta da paura....? morbidissima

Comment

• Font Size
                        Cambi con una talos 54??? Sta tuta i questi colori ko fa impazzire

Comment

• Font Size
                          Arti.. na.. devo vendere.. e poi a me va la 52.. eventualmente.

Comment

X
                          Working...
                          X