Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Alpinestars GP Tech 2011 - Tg. XL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Alpinestars GP Tech 2011 - Tg. XL

Vendo guanti Alpinestars GP Tech 2011 (top di gamma) taglia XL, completamente in pelle (del povero...) canguro, colore Rosso / Bianco /Nero. Praticamente nuovi, usati SOLI 80 MINUTI a Misano il primo aprile (quindi non c'ho manco sudato dentro...). Cedo a € 100,00, per favore non chiedere sconti perch? mi vien da piangere ogni volta che penso che ne ho lasciati 210 alla Valeri!!!

Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    mi metto in coda...potrei avere delle foto via mail?

Comment

• Font Size
      Chiedo per favore se qualcuno mi dice come postare le foto nei topic ... l'avevo gi? chiesto tramite pm un paio di giorni f? ad un moderatore, ma non ho avuto risposta ...

Cheers

Comment

• Font Size
        Originally posted by F107 View Post
        Chiedo per favore se qualcuno mi dice come postare le foto nei topic ... l'avevo gi? chiesto tramite pm un paio di giorni f? ad un moderatore, ma non ho avuto risposta ...

Cheers
        Se serve ancora mandami le foto e te le inserisco io...

blackstorm8@libero.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Se serve ancora mandami le foto e te le inserisco io...

blackstorm8@libero.it

Grazie infinite Blackstorm per l'aiuto !!!

Un ragazzo mi ha chiesto come fanno ad essere stati usati 80 minuti solamente se sotto hanno un'ombreggiatura nera, io ho risposto e metto in calce cos? di seguito :

A) Il palmo ? di colore Bianco e le manopole (della mia moto almeno...) non sono mai proprio linde.
          B) Ho fatto la cazzata di togliere le termocoperte un paio di volte con i guanti s?, ma sinceramente non pensavo li avrei dovuti rivendere.

Ebbene, io ero felicissimo del mio acquisto, ultrafelice direi all'atto dell'acquisto, per? purtroppo quando li ho usati in pista ho scopeto che mi vanno grandi. Ho sempre avuto la tg. "L" e questo f? quello che dissi anche al cazzaro del commesso, ma lui insistette per darmi la "XL" motivando che "il canguro va comodo". Per me erano i primi guanti in canguro e gli diedi ascolto, risultato : alle prime staccate in pista mi si arricciavano un p? sotto il palmo e questo lo si pu? vedere dalle foto ed ? una cosa che non mi piace molto. Pertanto mi sono recato di nuovo al negozio e : ho preso la tg. "L", ho preso a parole il commesso ed infine ho preso "in quel posto" i guanti che ora ho messo in vendita.

Insomma mi sono dilungato un p? ma cos? spero di aver fugato tutti gli eventuali dubbi. "Rag?, sono veramente nuovi 'sti guanti!!!"

Comment

• Font Size
            Up - Up - Uppete

Comment

• Font Size
              Un altro up

Comment

• Font Size
                hai un msg privato...leggilo!

Comment

• Font Size
                  Ciao Ben (grande nick, ho sempre ammirato Bostrom, poi col VTR all'AMA ...), non ho pm. Prova a rimandarmelo... Grazie!

Comment

• Font Size
                    ma come???

cmq considerali venduti!!! mandami codice IBAN via mail a jardel76@tin.it e ti faccio il bonifico al volo!!...nel prezzo per? includi spedizione! ok?

BB??? eh beh bei tempi il 2000-2001-2002 della WSBK no??

:1:

Comment

• Font Size
                      Venduti quindi al grande Ben!!!

Ringrazio e potete chiudere la discussione.

Comment

X
                      Working...
                      X