Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Tuta intera M-tech mod.NKP Tg.48

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO Tuta intera M-tech mod.NKP Tg.48

Vendo tuta intera professionale M-tech mod.NKP,Tg.48, Top di gamma, colore rosso/bianco perla, comprata un anno f? e usata pochissimo per 4/5 uscite in pista (MAI SCIVOLATA O CADUTA),insomma come nuova!!!
    Pelle molto leggera e morbida - la tipologia di pelle bovina NKP ? nota per le sue elevate caratteristiche di resistenza in soli 1 mm di spessore, e quindi simile alla pelle di canguro - elasticizzata con inserti di tessuto nei punti di maggior movimento. Veramente una splendida tuta....unici segni di usato sono le saponette :-)
    Vendo per passaggio a tuta in canguro al prezzo di 300€!!!

venduta si pu? chiudere grazie!

Accetto le regole del mercatino DDG!

• Font Size
    La mia offerta ? sempre valida...

Comment

• Font Size
      cosa intendi per trattabile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by multifrank82 View Post
        cosa intendi per trattabile?

Ciao....Guarda, se sei interessato posso arrivare a 330?! Penso che altri 50? di sconto sul prezzo di partenza (380?) che era gi? buono sia un "bel trattabile"...fammi sapere, ok?
        Saluti. Denis

Comment

• Font Size
          di dove sei,se volessi provarla come facciamo? Io questo weekend vado a Varano per una gara,magari se sei di strada mi fermo e la provo,dainese vesto 48,ma M-tech non l'ho mai indossata

Comment

• Font Size
            di dove sei,se volessi provarla come facciamo? Io questo weekend vado a Varano per una gara,magari se sei di strada mi fermo e la provo,dainese vesto 48,ma M-tech non l'ho mai indossata
            Io sono di Novellara, in provincia di Reggio Emilia...cavolo saresti anche di strada, per? nei week io ho il problema che ho la morosa a Ravenna e parto al venerd? per raggiungerla.
            Non hai la possibilit? di provarla in un negozio dalle tue parti? Cmq tanto per darti un riferimento io sono alto 1.70m e peso 61 kg, e calza perfettamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Cmq tanto per darti un riferimento io sono alto 1.70m e peso 61 kg, e calza perfettamente.
              seee ti piacerebbe arrivare a 1,70!!
              cmq a parte gli scherzi se non riesce a provarla in negozio io questo week end sono a casa, volendo son disponibile per fargliela provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Narsil View Post
                seee ti piacerebbe arrivare a 1,70!!
                cmq a parte gli scherzi se non riesce a provarla in negozio io questo week end sono a casa, volendo son disponibile per fargliela provare
                Grazie mille...a questo punto attendiamo cosa dice il ragazzo!!!

Comment

• Font Size

Ciao, questo week end se ti interessa ho cambiato i miei programmi per cui sono a casa...e se ti interessa ancora provare la tuta Mtech NKP che ho in vendita ci possiamo mettere d'accordo. Ti lascio il mio cell: 333/9094118 - Denis
                  Fatti vivo..lamps!

Comment

• Font Size
                    up up up up

Comment

• Font Size
                      Up up up up tuta ancora disponibile!!!

Comment

• Font Size
                        Up up up up up

Comment

• Font Size