Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco arai stellar red-stivali spidi-guanti spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco arai stellar red-stivali spidi-guanti spidi

Vendo casco arai modello condor stellar red taglia M.Il casco e' perfetto,e' sempre stato usato con sottocasco e non e' mai caduto.
    Il prezzo di vendita e' di 170 euro compresa spedizione,col casco regalo la visiera scura originale arai,solo quella l'ho pagata 70 euro,piu' ovviamente quella chiara,praticamente immacolata.

Vendo,inoltre,stivali spidi xp-3 taglia 45,anch'essi tenuti molto bene e con gli sliders intatti.Il prezzo e' di 55 euro compresa spedizione.

Ci sono anche dei guanti spidi modello top di gamma carbosix con protezioni in carbonio,taglia xl.Il prezzo e' di 35 euro compresa spedizione.Questi ultimi sono piu' usati ed hanno la rete metallica del mignolo un po' rotta,il tutto e' pero' proporzionato al prezzo richiesto,visto che nuovi costano 150 euro.

Per chi eventualmente compra casco e stivali insieme,regalo i guanti.
    Ho messo dei prezzi molto bassi per poter vendere velocemente e mi sembra tutto estremamente vantaggioso per chi acquista...

Last edited by mich73; 24-03-11, 23:46.

• Font Size
    Up......

Comment

• Font Size
      Non servono a nessuno?A parte i guanti il resto e' in ottime condizioni ed il prezzo e' trattabile...

Comment

• Font Size
        Forza che per il prezzo ci si mette daccordo...
        Last edited by mich73; 21-03-11, 22:25.

Comment

• Font Size
          Prezzi aggiornati,piu' bassi...

Comment

X
          Working...
          X