Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo casco Suzuki Yoshimura Limited Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo casco Suzuki Yoshimura Limited Edition

C
    Ciao a tutti, come da titolo vendo casco Suzuki Yoshimura Limited Edition

Specifiche tecniche :

- calotta in fibra con imbottitura interna rimuovibile e lavabile
    - sistema di chiusura racing a doppio anello "D"
    - sistema di apertura visiera a 5 livelli
    - circolazione dell'aria a doppio sistema anteriore (regolabile sia con leve esterne ed interne) e con canalizzazione integrata posteriore
    - paranaso antiappannamento e mentoniera antiturbolenza
    - visiera standard piu' visiera fume'
    - custodia originale Suzuki (sacchetto) + panno detergente + manuale istruzioni
    - TAGLIA L

Ottimo stato, comprato per collezione e mai usato
    A causa del trasporto del corriere presenta una riga di 2 mm nella parte sinistra colorata di nero appena sotto la A (visibile solo in controluce)

Prezzo : 120 € trattabili

per foto dettagliate :

http://www.subito.it/accessori-moto/casco-suzuki-yoshimura-limited-edition-torino-20283443.htm?last=1

Per contatti e info : luxmorgana@gmail.com 3474600217

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Luck; 14-01-11, 16:32.

• Font Size
    Ma di che marca ??

Comment

• Font Size
      credo sia proprio la Suzuki in quanto e' la marca presente sul libretto delle istruzioni

Comment

• Font Size
        up ragazzi.....su su, non siate timidi, il prezzo e' trattabile ovviamente!

Comment

• Font Size
          e possibile vedere qualche foto?

Comment

• Font Size
            ti ho mandato un messaggio in pm con tutte le info

Comment

• Font Size
              Proprio bello, .....UP!!!!

Comment

• Font Size
                Grazie!!

se non sapete che regalo fare a S. Valentino.....eheheh

e non dimenticate :

IL PREZZO E' TRATTABILEEEEEEEEEEEEE!

Comment

• Font Size
                  la taglia sarebbe la mia, accetteresti un reso se non mi andasse bene??

Comment

• Font Size
                    cavolo bello...se era una m lo prendevo subito e che caspio!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zman View Post
                      la taglia sarebbe la mia, accetteresti un reso se non mi andasse bene??
                      x la taglia posso dirti che io uso di solito uno suomy taglia M, e che con il passamontagna questo calza alla perfezione
                      Per il reso mi dispiace ma non posso, sicuramente capisci perche'.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        cavolo bello...se era una m lo prendevo subito e che caspio!!!!

ti ho scritto in pm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luck View Post
                          x la taglia posso dirti che io uso di solito uno suomy taglia M, e che con il passamontagna questo calza alla perfezione
                          Per il reso mi dispiace ma non posso, sicuramente capisci perche'.....
                          No, non lo capisco, te lo pago, me lo spedisci e se quando arriva non mi va bene te lo rispedisco il giorno dopo pagando io le spese e tu, dopo aver controllato che sia tutto a posto mi restituisci i soldi, alla peggio ti ? andato via il casco per una settimana, comunque se non vuoi ok,

Comment

• Font Size
                            Senza mettere in dubbio l'onesta' di nessuno (ne' mia ne' tantomeno tua ovviamente), ci potrebbero pero' essere dei problemi collaterali (legati ad esempio al corriere e al trasporto avanti e indietro), quindi per evitare ogni tipo di problema preferirei vendere, diciamo, a botta sicura con il minor numero di trasporti!

Come ripeto, l'unico termine di paragone che posso dare e' che io uso uno suomy vandal di taglia m e che con un passamontagna sopra questo calza alla perfezione!

Ciau!
                            Last edited by Luck; 03-02-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luck View Post
                              Senza mettere in dubbio l'onesta' di nessuno (ne' mia ne' tantomeno tua ovviamente), ci potrebbero pero' essere dei problemi collaterali (legati ad esempio al corriere e al trasporto avanti e indietro), quindi per evitare ogni tipo di problema preferirei vendere, diciamo, a botta sicura con il minor numero di trasporti!

Come ripeto, l'unico termine di paragone che posso dare e' che io uso uno suomy vandal di taglia m e che con un passamontagna sopra questo calza alla perfezione!

Ciau!
                              beh, certo, non avevo dato peso a queste motivazioni, bel casco, prova a mandarmi in pm quanto il prezzo ? trattabile, se vale la pena rischio e al massimo lo rimetto in vendita io qua sul forum abbassando il prezzo della cifra che avrei speso con tutti i giri di corriere che volevo farci fare

Comment

X
                              Working...