Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Airoh S4 + visiera trasp. + visiera nera originale M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco Airoh S4 + visiera trasp. + visiera nera originale M

Il casco ? stato usato un paio di volte, praticamente ? nuovo, perch? essendo abbastanza cittadino ha una possibilit? d'uso limitata, per me che ho una naked ? servito poche volte in quanto l'ultima estate ? stata ricca di escursioni veloci dove ho messo il mio Shark. Il casco ? molto bello, fa il suo effetto vista l'aggressivit?, ? verniciato nero perla tendente al blu scuro, ovviamente da carrozziere, quindi fatto bene, niente fai da te, ha anche dei rilievi simmetrici sotto, visibili con alcuni riflessi di luce, ripeto, casco molto bello. Interni nuovi e puliti, il casco presenta il cappelletto e la visiera trasparente. Compresa nel prezzo la visiera scura (comprata ma NON usata) originale Airoh, che ai tempi comprai a parte. Ideale per motard/cross. In foto ? impolverato, ma perfetto.

Vendo per inutilizzo, ho gi? il mio shark rsi e l'airoh nonostante mi dispiaccia vorrei toglierlo dallo scaffale.

Sono una persona seria, quindi prima di acquistare se avete dei dubbi chiedete pure, cosi da evitare problemi futuri.

Se comprate in 1-2 giorni imballo e spedisco, giusto il tempo materiale per farlo.

Prezzo 100 euro + ss.

Foto:

Accetto le regole.
X
Working...
X