Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO][MI] Completo Dainese in Gore-Tex - Tg.52

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO][MI] Completo Dainese in Gore-Tex - Tg.52

    Allora non ? che ho necessit? di vendere..solamente ho cannato un pochino taglia..e ultimamente devo soddisfare un paio di scimmie :arrossato:

    Pantaloni Dainese con imbottitura estraibile (mi pare fossero i Rochester) in Goretrex -- 8 mesi di vita -- neri -- taglia 52 -- L/XL:


    Giacca Dainese Tsunami in Goretex con imbottitura interna -- 1anno di vita -- nero-verde militare -- taglia 52 -- L/XL:


    in teoria io avrei una 50..ho preso la 52 presumendo di riempire il tutto di inverno con qualcosa sotto, ed in effetti ci sta. ma d'estate senza imbottitura e con sotto niente, i pantaloni in particolare mi vanno un p? larghi, e ora che sono dimagrito un pochino si sfilano un p? troppo facilmente..

    ? tutto in goretex e tutto come nuovo, preso a nemmeno un anno fa e usato poco..io sono alto 1.80 e peso 75kg, giusto x darvi un idea, ma sul sito dainese trovate bene tutte le taglie e le misure necessarie..

    150 euro le braghe
    170 euro la giacca
    10 euro spedizione con p.celere3
    ritiro a mano in zona senza spesa (Pavia-Lodi-Milano-Lecco)

    300 euro spediti per entrambi

    se volete altre informazioni sono qua a disposizone
X
Working...
X