Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pare che i peli forniscano un servizio massaggiante su tutto il corpo, io ci ripenserei
parlando di cose serie...tu e qull'altro demente invasato.che Kazzo di fine avete fatto?
siete scomunicati entrambi..lo sai vero?
dovrete ricominciare dal basso..niente pi? favoritismi e qull'altro lo sbatto a fare lo sguattero tergimoscerini di sciamana
parlando di cose serie...tu e qull'altro demente invasato.che Kazzo di fine avete fatto?
siete scomunicati entrambi..lo sai vero?
dovrete ricominciare dal basso..niente pi? favoritismi e qull'altro lo sbatto a fare lo sguattero tergimoscerini di sciamana
si mo abbiamo le pretese!!
comunque per la tuta te la vedi con marione...
Dax tu mi devi aiutare a sistemare tutta la gente che verra al campo...ok??
lo sai come va a finire...che quando una cosa ? gratis la gente se ne approfitta e magari da fuoco a qualche roulotte....
quindi devi fare da security...okkkkkkkk
come compenso 2 arrostigini nel cul belli caldi ok??....
Allora, mettiamo subito in chiaro le cose.
Voglio le royalties e per giunta devono anche essere cospicue altrimenti ve la vedrete col mio legale, nonch? mod. sezione BMW, il noto giurista Dott. Stradiamore
Allora, mettiamo subito in chiaro le cose.
Voglio le royalties e per giunta devono anche essere cospicue altrimenti ve la vedrete col mio legale, nonch? mod. sezione BMW, il noto giurista Dott. Stradiamore
ma tu che vuoi?
tu te ne devi stare solo MUTO tutto il tempo per la squoiatura e poi appeso e MUTO in attesa che la pelle riscresca per la successiva squiatura
Il tuo avvocato ce lo ricompriamo regalndogli un giumbotto di Sciamano scamosciato
Comment