Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute in pura pelle di Sciamano
Collapse
X
-
Originally posted by minkion View Postpare che i peli forniscano un servizio massaggiante su tutto il corpo, io ci ripenserei
siete scomunicati entrambi..lo sai vero?
dovrete ricominciare dal basso..niente pi? favoritismi e qull'altro lo sbatto a fare lo sguattero tergimoscerini di sciamana
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postparlando di cose serie...tu e qull'altro demente invasato.che Kazzo di fine avete fatto?
siete scomunicati entrambi..lo sai vero?
dovrete ricominciare dal basso..niente pi? favoritismi e qull'altro lo sbatto a fare lo sguattero tergimoscerini di sciamana
parla con moi...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postio la vorrei divisibile per ovvi motivi
comunque per la tuta te la vedi con marione...
Dax tu mi devi aiutare a sistemare tutta la gente che verra al campo...ok??
lo sai come va a finire...che quando una cosa ? gratis la gente se ne approfitta e magari da fuoco a qualche roulotte....
quindi devi fare da security...okkkkkkkk
come compenso 2 arrostigini nel cul belli caldi ok??....Last edited by SPINORR; 01-09-10, 17:26.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postvoglio toledo capo della security , sempre per ovvi motivi
.ma basta che poi non vi inchiappettate dietro a qualche roulotte....
sia mai che mia nonna assista a una cosa del genere....
rimarrebbe turbata profondamente!!Last edited by SPINORR; 01-09-10, 17:30.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Poste va bene allora prendo lui come capo security..
.ma basta che poi non vi inchiappettate dietro a qualche roulotte....
sia mai che mia nonna assista a una cosa del genere....
rimarrebbe turbata profondamente!!Last edited by DAXENOX; 01-09-10, 17:31.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postpenso che rimanga piu' turbata a vedere mip mangiare arrosticini gitani
comunque sono vietati(mettero un cartello bello grosso ) rapporti anali fra uomini...
frega un caiser se Mario è contrario,
ma io non posso vedere certe scene!!Last edited by SPINORR; 01-09-10, 17:34.
Comment
-
Allora, mettiamo subito in chiaro le cose.
Voglio le royalties e per giunta devono anche essere cospicue altrimenti ve la vedrete col mio legale, nonch? mod. sezione BMW, il noto giurista Dott. Stradiamore
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostAllora, mettiamo subito in chiaro le cose.
Voglio le royalties e per giunta devono anche essere cospicue altrimenti ve la vedrete col mio legale, nonch? mod. sezione BMW, il noto giurista Dott. Stradiamore
tu te ne devi stare solo MUTO tutto il tempo per la squoiatura e poi appeso e MUTO in attesa che la pelle riscresca per la successiva squiatura
Il tuo avvocato ce lo ricompriamo regalndogli un giumbotto di Sciamano scamosciato
Comment
X
Comment