io la voglio a "zampa larga" che cada sullo stivale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute in pura pelle di Sciamano
Collapse
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postfornite anche un set di saponete da far cadere nelle docce?
(credo sia superfluo indicare le mie preferenze sezzuali a questo punto )
quindi nessun problema...
Comment
-
reg? pare che in giro ci siano gi? le copie cinesi fatte molto bene, ma ovviamente non hanno assolutamente le propriet? delle originali...ovvero la mitica morbidezza e la tanto chiacchierata resistenza ad elevatissimi attriti ( :giulius:)....le danno a prezzi stracciati quindi occhio all'etichetta!!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Post? disponibile con la sacca per la piscia? a me piace farla mentre gironzolo intutato
all'interno c'? un depuratore....che filtra la tua urina e automaticate diventa acqua pure cristallina da bere.....che viene automaticamente trasportata tramite dei tubicini alla sacca dell'acqua installata nella gobba...dimenticavo ovviamente all'interno della sacca l'acqua viene refrigerata tramite un mini frigo dalle dimensioni ridottissime...
unico neo il costo che lievita alle stelle!!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postla fanno....pero la sacca che ha inventato il MIP e rivoluzionaria...
all'interno c'? un depuratore....che filtra la tua urina e automaticate diventa acqua pure cristallina da bere.....che viene automaticamente trasportata tramite dei tubicini alla sacca dell'acqua installata nella gobba...dimenticavo ovviamente all'interno della sacca l'acqua viene refrigerata tramite un mini frigo dalle dimensioni ridottissime...
unico neo il costo che lievita alle stelle!!
viene introdotto il luppoloo nella sacca del caterere che a sua volta ? collegato alla gobba spillatrice
La Birra Urilagher va servita rigorosamente a temperatura ambiente
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsi, ma per marco ho in mente una cosa diversa.
viene introdotto il luppoloo nella sacca del caterere che a sua volta ? collegato alla gobba spillatrice
La Birra Urilagher va servita rigorosamente a temperatura ambiente
pi? che giustissimo
la fate anche doppio malto?
e per.............................il di dietro??
Comment
-
Da vicino?
IO l'ho pure TOCCATO
E' incredibile, c'ha la pelle che ? una seta, ecco perch? ? partita l'idea della tuta
Comment
-
X
Comment