Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute in pura pelle di Sciamano
Collapse
X
-
-
-
io ne voglio una versione con porta arrosticini ma mi devi assicurare che la parte sul sedere non sia slabbrata
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
bravi bravi, vedo che nonostante la crisi piccoli imprenditori crescono.
ora siccome il culo di sciamano ? uno (anche se dal n. di persone soddisfate si fatica a crederlo) e data la grande rischiesta di pellame, potrei con congruo pagamento prenotare una settimana al campo rom?
sai nelle ultime vacanze ho avuto brutte sorprese (camere sporche, servizio scadente, vigilanza assente) ma qui mi sembra che tutto sia stato predisposto ed organizzato al meglio.
certo di un vs. positivo riscontro, distintamente saluto
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbravi bravi, vedo che nonostante la crisi piccoli imprenditori crescono.
ora siccome il culo di sciamano ? uno (anche se dal n. di persone soddisfate si fatica a crederlo) e data la grande rischiesta di pellame, potrei con congruo pagamento prenotare una settimana al campo rom?
sai nelle ultime vacanze ho avuto brutte sorprese (camere sporche, servizio scadente, vigilanza assente) ma qui mi sembra che tutto sia stato predisposto ed organizzato al meglio.
certo di un vs. positivo riscontro, distintamente saluto
nessun problema mandami nome cognome codice fiscale
se sei etero o finocchio.. che cosi almeno so dove metterti!!
vedrai ti troverai molto Pene...eheheheheh bene ...Last edited by SPINORR; 02-09-10, 08:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
fornite anche un set di saponete da far cadere nelle docce?
(credo sia superfluo indicare le mie preferenze sezzuali a questo punto )Last edited by stranacreatura; 02-09-10, 09:55.
Comment
-
X
Comment