Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ergal, io sono 1.82 per 90 e passa kg. Col paraschiena ci sto dentro comodo ma mi tira di gambe.
Quindi come altezza ci stai di certo.
Per la taglia: 56 è la corrispettiva della taglia europea della 46 inglese. Infatti sulla tuta è riportato 46. Se ti va di guardare un pò
Aggiungo che in una 54 non ci sto neanche ad infilarmici col calzascarpe
io non ho alcun problema a spedire al primo che mi paga (postepay), la tuta è MAI USATA. Però vorrei evitare ad un altro lo sconforto provato da me quando l'ho indossata.
Ti ringrazio enormemente... Valuto le misure e ti faccio sapere... Correttamente ti dico che se trovi chi ti da i soldi oggi, non aspettare me, gli affari si fanno così , mi dispiacerà ma non me la prenderò...
Cerco anche io di valutare le misure.
Io entro nella mia 54 divisibile..e ci metto pure il paraschiena...solo che inizio a respirare dopo un'oretta...ed a muovermi senza bestemmiare dopo un'oretta emmezza.
Ci entro perch? ? divisibile appunto..
Comment