Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Due Tute Divisibili Dainese Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Due Tute Divisibili Dainese Monza

Perfette colore rosso e nero. Taglia 56 e taglia 48. Prezzo 150 euro cadauna. 250 euro per chi le acquista tutte e due. Per info: Andrea 393/9713788 o andrea@sealsrl.it

• Font Size
    ciao sono interessato...mi potresti dire le tue misure? un pò per capire se a me va o meno....

grazie Alex

Comment

• Font Size
      io sono 1,83 per 90/95 kg per la 56. Per la 48 1,73 per 60/70 kg. Il consiglio è andare in un negozio dainese e provare una tuta oppure scaricare dal sito dainese le misure per calcolare la taglia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andy69 View Post
        io sono 1,83 per 90/95 kg per la 56. Per la 48 1,73 per 60/70 kg. Il consiglio ? andare in un negozio dainese e provare una tuta oppure scaricare dal sito dainese le misure per calcolare la taglia.
        sono stato al negozio dainese della mia citt? ma non hanno pi? questo modello....

secondo te...io che sono alto 1,76 e peso circa 90Kg sta tuta potrebbe andarmi bene o potrebbe risultare larghetta?

Comment

• Font Size
          secondo me no, però non faccio il sarto. Visto il prezzo non avrei dubbi a prenderla. Nel caso ti metti un paraschiena un po più spesso e sei a posto

Comment

• Font Size
            hai già venduto le tute ? potrei essere interessato a quella misura 56 ma c'è sempre il solito problema taglia

alto circa 1,92 per 90 kg circa forse farei prima a venire a provarla se mi dici che misure hai tu , io sono di Vercelli :-)

Comment

X
            Working...
            X