Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA+Sped] Vendo Alpinestars Del Mar Air-Flo nera taglia M nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PA+Sped] Vendo Alpinestars Del Mar Air-Flo nera taglia M nuova

Come da titolo: vendo per errata misura (purtroppo mi sta stretta di spalle... ), la giacca ? nuova, indossata solo per prova e mai uscita da casa.
    Ricordo che ?:
    - Traforato
    - Protezione CE su spalle e gomiti
    - Protezione morbida su schiena e petto
    - Polsi regolabili con velcro
    - Fodera interna rimovibile

Naturalmente ha ancora tutte le edichette attaccate...Insomma ? come se lo andaste a comprare in negozio!
    Prezzo 110? spedito in tutta ItaGlia (il prezzo medio ? di 140? senza spedizione...) o ancora meno se ve lo venite a prendere a casa mia (e vi offro pure il caff?! ).
    Purtroppo al momento non ho foto, ma appena torno a casa nel weekend vi faccio tutte le foto del caso: ne metto una indicativa presa da internet.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    UP: nessuno vuole un giubbotto estivo???
    Dai che il prezzo è trattabile!!!

Comment

• Font Size
      che materiale ? ?

la tua statura/corporatura ?

grazie

Comment

• Font Size
        Ciao, il materiale è poliestere 600D nella zona traforata e cordura sulle maniche e nei punti di maggior "rischio" (spalle e gomiti): questo è quello che mi diceva il venditore, comunque se vuoi avere la certezza posso fartelo sapere venerdì che torno a casa ed ho la giacca in mano.
        Per la mia corporatura io sono "alto" 1.74 m e peso 78Kg, ma il problema l'ho riscontrato a livello delle spalle visto che le ho abbastanza larghe: come vestibilità è per me va bene, ma tirando un pò in quel punto se provo ad ingobbirmi come per impugnare i semimanubri le maniche si alzano lasciandomi scoperti i polsi.

Comment

• Font Size
          Un UP per me!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Ciao, il materiale ? poliestere 600D nella zona traforata e cordura sulle maniche e nei punti di maggior "rischio" (spalle e gomiti): questo ? quello che mi diceva il venditore, comunque se vuoi avere la certezza posso fartelo sapere venerd? che torno a casa ed ho la giacca in mano.
            Per la mia corporatura io sono "alto" 1.74 m e peso 78Kg, ma il problema l'ho riscontrato a livello delle spalle visto che le ho abbastanza larghe: come vestibilit? ? per me va bene, ma tirando un p? in quel punto se provo ad ingobbirmi come per impugnare i semimanubri le maniche si alzano lasciandomi scoperti i polsi.
            mi dispiace ma non mi va!!
            sono 1.81 x 82/83 kg

ciao e grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by montezemolo View Post
              mi dispiace ma non mi va!!
              sono 1.81 x 82/83 kg

ciao e grazie
              Si, infatti: mi sa proprio che devi orientarti almeno su una L, in base alla corporatura.
              Comunque di niente, alla prossima!

Comment

• Font Size
                Venduta, chiudere pure!!!

Comment

X
                Working...
                X