Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco AGV GP-TECH mis. M (nuovo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco AGV GP-TECH mis. M (nuovo)

Come da titolo vendo un casco AGV GP-TECH colore rosso/nero/bianco mis. M (57-58). Interni totalmente staccabili e lavibili, in colore nero con finiture rosse.

Il casco mi è stato regalato lo scorso anno e l'ho utilizzato proprio e SOLO in quell'occasione per percorrere qualche km (3-4) e vedere come mi calzava, dopo di che è finito in armadio.

Successivamente, per motivi personali, che non hanno niente a che fare col casco non ho più utilizzato la moto... anzi l'ho venduta qualche giorno fa.

Quindi praticamente il casco è nuovo.

Unico difetto (mannaggia a me ) ieri nel prenderlo dall'armadio dove riposava ormai da qualche mese , ho urtato la parte superiore contro uno spigolo dell'armadio stesso ed è saltata una piccolissima porzione di vernice (vedasi foto), peraltro perfettamente copribile con un adesivo o un po' di colore, per il resto il casco è ok.

Insieme al casco verrà inviata la visiera originale, quella a specchio visibile in foto (costo di circa 50 euro), qualche visiera a strappo, sacca antipolvere e antigraffio originale AGV.

Sinceramente non saprei neanche a quanto venderlo. Ho visto il prezzo del nuovo e si aggira sui 400 euro + visiera. Chi fosse interessato, faccia qualche offerta (seria) in pvt e ci metteremo d'accordo.

Disponibile ad ogni chiarimento.

Qualche foto:

Accetto le regole del mercatino
    Last edited by pierluigi72; 29-04-10, 17:09.

• Font Size
    VENDUTO.
    Si può chiudere.

Comment

X
    Working...
    X