Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta dainese divisibile tg 52 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta dainese divisibile tg 52 200 euro

vendo causa acquisto tuta intera, dainese divisibile tg 52 adatta x 1,75-80 x 75-80 kg circa. leggera strusciata sul sedere del pantaone come da foto ma cmq niente strappi o abrasioni profonde (solo il cordino bianco scucito che si vede in foto).

prezzo 200 euro + ss

per correttezza ho messo anche la foto della cerniera del giubotto in cui mi si ? staccato il gancetto e l'ho sostituito con un cordino (volendo si pu? sostituire con poco ma cos? funziona lo stesso )
    Last edited by diste18; 05-04-10, 18:01.

• Font Size
    me la voglio levare di qui se no la uso come giacca...dai faccio 150 + spedizione....a sto prezzo ci si vende solo la giacca che non è strusciata ...contando con quello che costano le tute dainese!!!!

Comment

• Font Size
      interessato..
      mi puoi dire qualcosina di pi?? di che anno ??
      io sono 1.79 x 81kg

Comment

• Font Size
        per la taglia io l'ho comprata che pesavo sui 74 e mi stava abbastanza larga d di gambe e petto ma x l'altezza ci voleva quella taglia, e l'ho messa questo inverno che ne pesavo 87, mi andava magari mi stringeva un p? nelle gambe, a 80 kg mi era perfetta . con le tue misure dovrebbe andarti, cmq se puoi provare un'altra tuta divisibile dainese 52 in un negozio o da un amico almeno vai sul sicuro

riporto qui il messaggio che ti ho inviato in mp magari interessa anche a qualcun atro:

ciao io sono di la spezia ma posso spedirla (ho visto sul sito delle poste che dovrebbe costare 10 euro ma non sono sicuro al 100%). la tuta l'avevo comprata 4 anni fa a 650 euro scontata , sar? stata usata una decina di volte l'anno e un anno ? stata ferma in quanto ero senza moto. Il modello ? defender. Ha subito solo quella leggera scivolata sul sedere che come si vede dalla foto nn ? per niente segnata (se vuoi ti posso mandare le foto in pi? alta risoluzione). Da un lato non ? proprio graffiata c'? rimasto solo del nero d'asfalto gommato della pista, dall'altro si ? solo leggermente scolorita per una superfice di circa 5 x1-2 cm ma non ha abrasioni profonde. Non ha subito danni strutturali e io l'ho usata tranquillamente per un altro anno. L'unica cosa ? il cordino di pelle decorativo bianco che si ? un p? scucito e smangiato come si vede dalla foto , che pu? essere tagliato o cambiato se uno ci tiene. la giacca invece non presenta abrasioni ed ? molto bella anche da indossare da sola (infatti volevo tenerla ma di solito uso la tuta e lasciarla nell'armadio mi dispiace).
        Con quello che costano le tute dainese penso che il prezzo sia pi? che buono dato che ho visto che a quel prezzo si vendono solo le giacche della dainese usate .

Comment

X
        Working...
        X