Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ragazzi cerco x mio fratellino una tuta tg 52 possibilmente intera e da spendere poco se possibile in zona milano lodi o pavia in modo da poterla provare..
fate proposte..
io cel' ho, ma ? divisibile e poi stavo a genova per lavoro ma ora sono a napoli. ilk prezzo e buono se sei interessato mandami numero in mp e ti dico tutto
ciao a tutti ragazzi cerco x mio fratellino una tuta tg 52 possibilmente intera e da spendere poco se possibile in zona milano lodi o pavia in modo da poterla provare..
fate proposte..
ciao a 300 ? ho una 2race nuova ,e' una ditta artigianale di roma ,segue piloti come Barzaghi Mottironi ,e anche l ha usata stefano Cruciani,e' un prodotto poco conosciuto ma fatto veramente bene con pelle bovina di ottima qualita' e cuciture robustissime,io ne ho 2 ,con una sono caduto al mugello e mi ha protetto in maniera impeccabile,a te propongo l 'altra praticamente nuova colore bianca azzurra ,io sono a como se sei interessato ci vediamo, la provi con calma e decidi ,se lasci cell invio foto bye Richi
ciao a 300 ? ho una 2race nuova ,e' una ditta artigianale di roma ,segue piloti come Barzaghi Mottironi ,e anche l ha usata stefano Cruciani,e' un prodotto poco conosciuto ma fatto veramente bene con pelle bovina di ottima qualita' e cuciture robustissime,io ne ho 2 ,con una sono caduto al mugello e mi ha protetto in maniera impeccabile,a te propongo l 'altra praticamente nuova colore bianca azzurra ,io sono a como se sei interessato ci vediamo, la provi con calma e decidi ,se lasci cell invio foto bye Richi
fate proposte..
Ciao, a 400 ho una Kirishima R praticamente nuova, tg 52 intera senza graffi o strappi.
molto interessato ma un po fuori budget x mio fratello
ti ho risposto in pm ,ev. se tuo fratello bada al sodo ,senza tanti fronzoli ho anche la possibilita' di farlo decisamente risparmiare,con una tuta spidi un po' vissuta ,ciaoo
ti ho risposto in pm ,ev. se tuo fratello bada al sodo ,senza tanti fronzoli ho anche la possibilita' di farlo decisamente risparmiare,con una tuta spidi un po' vissuta ,ciaoo.... (a titolo di sconto, valido se prendi la 2 race ,ti regalo un paraschiena...)
Comment