vendo causa taglia sbagliata casco Bell M5X Daytona in carbonio completo di confezione ed imballaggi... mai usato solo provato (ha ancora il cartellino grifettato) misura XL ad euro 400 (prezzo di listino intorno alle 650)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco Bell M5X Daytona Carbon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao, mi manderesti a titolo di cortesia delle foto in dettaglio del casco (anche interni), come ti sembra come prodotto?qualit? dei materiali?come veste?pi? largo o stretto rispetto alla norma?ti chiedo questo perch? me lo devo fare regalare e non avendo rivenditori in zona dove poterlo provare non vorrei sbagliare misura anch'io, attualmente ho un suomy extreme taglia S che mi va leggermente stretto ma non troppo quindi sarei orientato per una M.ultima domanda:gli interni sono ordinabili in varie misure che tu sappia?grazie per la pazienza
-
Originally posted by max factory View Postciao, mi manderesti a titolo di cortesia delle foto in dettaglio del casco (anche interni), come ti sembra come prodotto?qualit? dei materiali?come veste?pi? largo o stretto rispetto alla norma?ti chiedo questo perch? me lo devo fare regalare e non avendo rivenditori in zona dove poterlo provare non vorrei sbagliare misura anch'io, attualmente ho un suomy extreme taglia S che mi va leggermente stretto ma non troppo quindi sarei orientato per una M.ultima domanda:gli interni sono ordinabili in varie misure che tu sappia?grazie per la pazienza
ciao max
per le foto purtroppo non ti posso accontentare....per il resto, considera che come taglie mi sembra un filino scarso rispetto ad altri caschi che ho provato (non ti saprei proprio dire rispetto a suomy).... per gli interni, suppongo che si possano eventualmente ordinare di varie misure, ma sinceramente non mi sono interessato, in quanto preferisco smenarci qualcosina (me lo hanno regalato) e cercare successivamente un rivenditore dove possa provarlo, che fare degli esperimenti via corrispondenza...
Per finire, a mio parere il casco ? veramente bellissimo, e ben rifinito, ed anche la qualit? degli interni mi sembra eccellente....
Del resto se cerchi qualche recensione in rete ti confermer? la validit? del prodotto.....
Comment
X
Comment