Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Clover divisibile 52 traforata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Clover divisibile 52 traforata

ciao a tutti, un amico deve vendere la sua tuta divisibile della CLOVER traforata e con gobbetta, taglia 52, utilizzata non pi? di 10 volte e senza strisci, abrasioni o altro, saponette immacolate.
    Protezioni su braccia, gomiti, ginocchia e imbottiture zona fianchi.
    Colorazione grigio-bianco-nero e rosso con zone traforate.
    Vestibilit? perfetta per 180-185cm x 70-75kg.
    Vendita per cessata attivit? motociclistica, nelle foto ? ancora da pulire esternamente.
    Richiesti 250? un po trattabili...

• Font Size
    up... dai che inizia la stagione

Comment

• Font Size
      Ciao, di dove sei? Sarei interessato potendola provare...

Comment

• Font Size
        ciao, mi spiace ma il mio amicol'ha venduta ieri... se ti interessa però ti do l'indirizzo di un negozietto tattico che ha qualche tuta usata pochissimo e di varie taglie... se non ricordo male ha una dainese 52 sui 250€ e poi anche altre... zona campolongo maggiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by essioPD View Post
          ciao, mi spiace ma il mio amicol'ha venduta ieri... se ti interessa per? ti do l'indirizzo di un negozietto tattico che ha qualche tuta usata pochissimo e di varie taglie... se non ricordo male ha una dainese 52 sui 250? e poi anche altre... zona campolongo maggiore
          Manda manda che ? sempre bene conoscere negozietti tattici...

.

Comment

• Font Size
            Carbonio mania... strada che collega Campolongo Maggiore a Piove di Sacco... (continuazione della statale dei vivai), il negozio ? subito prima di Piove di sacco sulla dx

Comment

• Font Size
              Originally posted by essioPD View Post
              Carbonio mania... strada che collega Campolongo Maggiore a Piove di Sacco... (continuazione della statale dei vivai), il negozio ? subito prima di Piove di sacco sulla dx
              Aaaannn conosco, non sapevo avesse anche usato....
              forte il tipo se comincia a raccontarti stai li ore...

Comment

• Font Size
                Mirko ? un grande e disponibilissimo... lui vende solo nuovo ma ha 5 o 6 capi di clienti che hanno lasciato la tuta in conto vendita... ottimi capi e praticamente nuovi, aveva anche una mtech ma 50 se non ricordo male!
                di che zona sei??

Comment

• Font Size
                  Di Cavarzere e lavoro a Conche di Codevigo, abbastanza vicino a carbonio mania...

Comment

X
                  Working...
                  X