Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Gaerne G-RW 44

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali Gaerne G-RW 44

Vendo stivali racing Gaerne G-RW 44 nuovi di pacca,con cartellini ancora attaccati e imballaggio,come da foto.Vinti ad una lotteria ma non della mia misura (che sfiga).vendo al 50% del cartellino.

Scheda tecnica:
    • in microfibra conun particolare taglio della tomaia migliorando la calzata e il comfort.
    • dotato di ''Gaerne Floating System'' che protegge la caviglia, ne contrasta la torsione senza compromettere la flessibilit?
    • un innovativo dispositivo nella parte posteriore funge da punto di flessione,assecondanco i naturali movimento del piede.
    • protezione frontale in PU
    • talloone indeformabile e protezione su puntale e leva di cambio
    • imbottitura interna antibatterica e traspirante
    • zip laterale interna e fascia di pelle e velcro elasticizzato permettono una perfetta regolazione dello stivale
    • suola in materiale multistrato con una particolare grafica antiscivolo
    • slider intercambiabili

accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    vestono sul numero oppure vanno bene a chi ha un 43 di scarpa?perchè spesso per gli stivali il problema è quello

Comment

• Font Size
      Ho la versione RW GP 43 e mi vanno giusto giusto li hai provati che numero porti 44 potrebbe corrispondere a un 43emezzo?
      Invio pm

Comment

• Font Size
        vestono un 44 reale,non sono come i sidi.Sono a pianta larga.Quindi inadatti a chi ha il piedino da fata :-)
        Adatti a chi veste 44-44 1/2 di Nike.

Comment

• Font Size
          UP sono un affare!

Comment

X
          Working...
          X