come da titolo vendo la mia tuta divisibile dainese tg 52 traforata
ustata veramente poco circa una decina massimo di volte per giri corti....purtroppo stop forzati e operazzioni varie non mi hanno mai dato la possibilità di usarla.
ogni volta che è stata usata è stata accuratamente pulita e riposta nell'armadio.
l'ultima operazzione mi ha fatto imanere fermo per un anno e purtroppo ho messo su un po' di pancetta quindi non mi entra più e devo venderla per monettizzare per la nuova tuta di taglia superiore.
se non fosse a causa della taglia non la darei mai via.
non chiedetemi se ci sono difetti...non ne ha neanche uno.
non presenta un graffio che dico 1
le saponette sono intonse
l'interno è ben pulito e integro
le cerniere chiudono perfettamente
chiedo 300€ comprese ss
allego alcune foto per far vedere la tuta,ma a chi interessato sono disposto a inviare tramite mail ulteriori foto con dettagli di ginocchia....gomiti...interno e tutto quello che mi chiediate.
avantiiiiiiiiiiiii
anteriore
posteriore
particolare gobba
accetto le regole di ddg
ustata veramente poco circa una decina massimo di volte per giri corti....purtroppo stop forzati e operazzioni varie non mi hanno mai dato la possibilità di usarla.
ogni volta che è stata usata è stata accuratamente pulita e riposta nell'armadio.
l'ultima operazzione mi ha fatto imanere fermo per un anno e purtroppo ho messo su un po' di pancetta quindi non mi entra più e devo venderla per monettizzare per la nuova tuta di taglia superiore.
se non fosse a causa della taglia non la darei mai via.
non chiedetemi se ci sono difetti...non ne ha neanche uno.
non presenta un graffio che dico 1
le saponette sono intonse
l'interno è ben pulito e integro
le cerniere chiudono perfettamente
chiedo 300€ comprese ss
allego alcune foto per far vedere la tuta,ma a chi interessato sono disposto a inviare tramite mail ulteriori foto con dettagli di ginocchia....gomiti...interno e tutto quello che mi chiediate.
avantiiiiiiiiiiiii
anteriore
posteriore
particolare gobba
accetto le regole di ddg
Comment