Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Mtech Tg.54
Collapse
X
-
Originally posted by rafagas View Postmi dici la tua stazza per capire se mi pu? andare, anche se dubito...........soprattutto dopo le feste natalzie
Comunque sono di corporatura robusta, comunque la tuta ? proprio racing, mi spiego, la puoi apprezzare solo quando sei in moto ? leggerissima insomma non la senti, prima avevo una Spike, era una armatura, spero di esse stato utile.
Buone Feste
Comment
-
visto che sono un estimatore di NKP... ho avuto per un paio d'anni una 56, ora ho preso una 54... (azzo a saperlo prima!! )
La 54 calza su una persona alta circa 180 (io sono 183), anche di corporatura palestrata (io sono 108 cm petto)... non sono proprio magro (88 kg ma "in stagione, tornerò ai miei 83/84) ma ancora ci sarebbe spazio per la panza...
quindi direi che se non si è più alti di 1,85 va bene la 54, perché la tuta deve stare "aderente"...
Io come detto prima avevo una 56 che per carità, era comodissima... però cadendo mi sono reso conto più di una volta che vuol dire non avere le protezioni ben ferme...
Comment
-
Originally posted by corol View PostQuindi 1,80 e 73 kg di peso ci balla dentro...vero?
La tuta ? veramente molto bella...peccato.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postvisto che sono un estimatore di NKP... ho avuto per un paio d'anni una 56, ora ho preso una 54... (azzo a saperlo prima!! )
La 54 calza su una persona alta circa 180 (io sono 183), anche di corporatura palestrata (io sono 108 cm petto)... non sono proprio magro (88 kg ma "in stagione, torner? ai miei 83/84) ma ancora ci sarebbe spazio per la panza...
quindi direi che se non si ? pi? alti di 1,85 va bene la 54, perch? la tuta deve stare "aderente"...
Io come detto prima avevo una 56 che per carit?, era comodissima... per? cadendo mi sono reso conto pi? di una volta che vuol dire non avere le protezioni ben ferme...
Comment
-
Sbav per la tua tuta, avessi qualche soldo da spendere me la prenderei.
Per farvi capire io ho una NOS Race intera taglia 56 (veste stretta). Sono di corporatura "robusta" 183cm x 90kg circa (ora dopo le feste dubito... )
Comment
X
Comment