Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Mtech Tg.54

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Mtech Tg.54

Vendo tuta MTech tg.54, diciamo che è usata, ma è come nuova.

Euro 400

Accetto le condizione di DDG
    Last edited by yzfr1rossa; 27-12-09, 07:58.

• Font Size
    Uppete............

Comment

• Font Size
      mi dici la tua stazza per capire se mi può andare, anche se dubito...........soprattutto dopo le feste natalzie

Comment

• Font Size
        Originally posted by rafagas View Post
        mi dici la tua stazza per capire se mi pu? andare, anche se dubito...........soprattutto dopo le feste natalzie
        Concordo.

Comunque sono di corporatura robusta, comunque la tuta ? proprio racing, mi spiego, la puoi apprezzare solo quando sei in moto ? leggerissima insomma non la senti, prima avevo una Spike, era una armatura, spero di esse stato utile.

Buone Feste

Comment

• Font Size
          visto che sono un estimatore di NKP... ho avuto per un paio d'anni una 56, ora ho preso una 54... (azzo a saperlo prima!! )

La 54 calza su una persona alta circa 180 (io sono 183), anche di corporatura palestrata (io sono 108 cm petto)... non sono proprio magro (88 kg ma "in stagione, tornerò ai miei 83/84) ma ancora ci sarebbe spazio per la panza...
          quindi direi che se non si è più alti di 1,85 va bene la 54, perché la tuta deve stare "aderente"...
          Io come detto prima avevo una 56 che per carità, era comodissima... però cadendo mi sono reso conto più di una volta che vuol dire non avere le protezioni ben ferme...

Comment

• Font Size
            io sono 1,83 e 95 kg !!!! un bel pezzo d'uomo

Comment

• Font Size
              Quindi 1,80 e 73 kg di peso ci balla dentro...vero?
              La tuta è veramente molto bella...peccato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by corol View Post
                La tuta ? veramente molto bella...peccato.
                considerando che a me 183 x 85 kg in "assetto da gara" sta al limite, direi che dovresti provarla... perch? poi un 52 comincia ad essere roba da 175/178 massimo...

Comment

• Font Size
                  allora io che sono 182cm per 74kg sono il giusto candidato? , anche se ho braccette di pollo , ma sto provvedendo con un pò di palestra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rafagas View Post
                    io sono 1,83 e 95 kg !!!! un bel pezzo d'uomo
                    Ci siamo come peso, ma sono un po pi? basso 1,76, quindi puoi stare tranquillo
                    a livello di panza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corol View Post
                      La tuta ? veramente molto bella...peccato.
                      Tu potresti mettere anche la TARTARUGA di dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        allora io che sono 182cm per 74kg sono il giusto candidato? , anche se ho braccette di pollo , ma sto provvedendo con un p? di palestra
                        Vale lo stesso discorso di Carol.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          visto che sono un estimatore di NKP... ho avuto per un paio d'anni una 56, ora ho preso una 54... (azzo a saperlo prima!! )

La 54 calza su una persona alta circa 180 (io sono 183), anche di corporatura palestrata (io sono 108 cm petto)... non sono proprio magro (88 kg ma "in stagione, torner? ai miei 83/84) ma ancora ci sarebbe spazio per la panza...
                          quindi direi che se non si ? pi? alti di 1,85 va bene la 54, perch? la tuta deve stare "aderente"...
                          Io come detto prima avevo una 56 che per carit?, era comodissima... per? cadendo mi sono reso conto pi? di una volta che vuol dire non avere le protezioni ben ferme...
                          Anche perch?, parlo per esperienza, la pelle cede comunque.

Comment

• Font Size
                            Sbav per la tua tuta, avessi qualche soldo da spendere me la prenderei.
                            Per farvi capire io ho una NOS Race intera taglia 56 (veste stretta). Sono di corporatura "robusta" 183cm x 90kg circa (ora dopo le feste dubito... )

Comment

• Font Size
                              180 per 82kg.......mmmmh, quasi quasi..............solo che proprio un annetto fa provai una NKP 52 e sembrava lei la piu' corretta........penserocci

Comment

X
                              Working...
                              X