Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FI] - Vendo Tuta Dainese mod. K Taglia 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FI] - Vendo Tuta Dainese mod. K Taglia 50

Dato che giace ferma nell'armadio da un annetto bono vendo la mia prima tuta che ha ceduto il passo alla Spidi T-1 Wind Pro...

La tuta in questione ? una Dainese intera modello K taglia 50 (se avete delle perplessit? sulla sua vestibilit?, vi consiglio di recarvi presso un negozio e provare una Dainese di pari taglia), con protezioni omologate, gobbetta aerodinamica, interni sfoderabili per mezzo di cerniere (lavati ogni fine stagione) e paraschiena (usato si e no 2 volte perch? avevo gi? comprato quello intero a fascia).

L'ho acquistata nel 2004 a oltre 550 Euro e l'ho usata sia per strada che in pista fino a Ottobre 2007; presenta i classici segni di usura (moscerini appicicati) e due piccole abrasioni, una (quasi impercettibile) sul retro e sulla gobbetta dovuti al mitico "battesimo della tuta nuova", l'altra ? sul ginocchio sinistro dovuta ad una piega un po' troppo "aggressiva" dove, oltre alla saponetta ho limato anche un pezzettino di pelle, quest'ultima abrasione non presenta fori e non compromette l'attacco delle saponette, ? una semplice bruciatura d'asfalto.

La tuta, prima di fare le foto, l'ho tutta lavata e ingrassata con i prodotti Dainese ed ora ? tornata bella morbida.

Nella vendita includo anche le saponette nuove della Spidi che vedete in foto.

Il prezzo ? di 300,00 Euro + spese di spedizione pagabili per mezzo di bonifico bancario. Ovviamente se siete nei paraggi di Firenze possiamo trovarci per la consegna a mano altrimenti ci affideremo alle poste e al pacco celere 3.

Un po' di foto...

Vista anteriore

Vista Posteriore

Laterale

Gomito Sinistro

Gomito Destro

Manica Destra

Aggancio cerniera artigianale (quella Dainese si ? rotta dopo poco)

Taglia

Made in Italy

Paraschiena

Abrasione Posteriore

Abrasione Ginocchio Sinistro

Se avete qualche dubbio o vi occorrono altre foto contattatemi pure.

--- Accetto le regole del mercatino DDG ---

• Font Size
    vendi mica il paraschiena a parte?

Comment

• Font Size
      Ciao,
      per ora no, preferisco venderlo insieme alla tuta visto che era venduto insieme ad essa. Casomai trovassi qualcuno interessato solo alla tuta te lo faccio subito sapere.

Comment

• Font Size
        Up per me... con ribasso del prezzo... che rimane 300,00 Euro per? sono comprese le spese di spedizione.

Comment

X
        Working...
        X