Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuta spyke cyber tg 56

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi 180€ compresa spedizione

avete capito???

Comment

• Font Size
      tuta spyke

ciao, mi invii delle foto a dott.gambino@libero.it
      e l'ultimo prezzo
      grazie

Comment

• Font Size
        Ciao, se ancora disponibile la prendo senza riserve! Per contatto veloce lascio mio recapito: 328 05 85 215 FABIO

Comment

• Font Size
          hai ancora la tuta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by miniello r1 View Post
            hai ancora la tuta?
            si la tuta ? sempre disponibile.

Comment

• Font Size
              Devo andare a provarne una in conce di quella taglia, andr? sabato, se mi calza bene te la prendo!!!

In caso lasciami il tuo cell cosi ti chiamo e te la confermo ok??

Comment

• Font Size
                Tuta aggiudicata, aspetto i tuoi dati via mp!!!

Comment

• Font Size
                  Peccato che la tuta l'ha venduta senza nemmeno controllare il forum!!!

Interessante fare affare con certi utenti, e ma la sua risposta ? stata: Mica siamo n? amici n? parenti!!!

Bene bene!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Francy75 View Post
                    Peccato che la tuta l'ha venduta senza nemmeno controllare il forum!!!

Interessante fare affare con certi utenti, e ma la sua risposta ? stata: Mica siamo n? amici n? parenti!!!

Bene bene!!!
                    amico mio....hai avuto 2 settimane per provartela.........
                    evita di scrivere certe cose in pubblico.

il primo aprile mi invii un PM chiedendomi degli scolorimenti sul fondoschiena senza confermarmi se l'avresti presa o meno.....

evita di sputtanare qualcuno......

ce ne sono troppi di indecisi.....che dicono la prendo la prendo e poi niente....

un ragazzo ? venuto a casa con i soldi e se l'? presa....

non ha aspettato 2 settimane per provarsela...
                    no ha domandato degli scolorimenti che si vedono in foto....
                    non mi invia un pm ogni 7 giorni.....

se permetti te lo ripeto...non siamo ne amici ne parenti...e finch? non vedo soldi sulla parola non mi fido pi?....

cos? la situazione ? pi? chiara

Comment

• Font Size
                      Lascia stare ragazzino, ho comprato diversa merce su questo forum e non mi era mai capitato di leggere dei mp di questo genere.

Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e n? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.

Sapr? cosa scrivere sui tuoi feedback.

Saluti.

Comment

• Font Size
                        Lascia stare ragazzino, ho comprato diversa merce su questo forum e non mi era mai capitato di leggere dei mp di questo genere.

Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e n? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.

Saluti.
                        lavoriamo tutti......te l'ho tenuta in parola 2 settimane......
                        io allora cosa devo scrivere sui tuoi feed back.....

chiedi a quelli che ho venduto qualcosa..........e vedrai cosa ti rispondono...

in 2 settimane non mi hai chiesto manco un contatto telefonico per parlare meglio della tuta...

ti sei fatto sentire ogni 7 giorni....

forse era il poco interesse o forse era per prendere tempo??????
                        quello che ? venuto a casa e se l'? presa ha mostrato pi? interesse di te.

sar? pure un ragazzino...ma spero che le persone con cui ho fatto affari ti rispondano in questo post....

cos? capisci un p? se sono corretto o no.

Comment

• Font Size
                          Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e labasn? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.

Saluti.
                          Intervengo in quanto mi ? stata giustamente segnalata questa discussione. Il tuo ragionamento non ? sbagliato perch? ? giusto che prima di acquistare un capo d'abbigliamento tecnico come una tuta ? giusto provarla ed esserne sicuri, ma un utente che mette in vendita un qualsiasi articolo sul forum ? libero di venderlo anche tramite qualsiasi altro canale, forum ebay o giornalini di annunci locali che siano.. tu gli hai detto che andavi a provarla in data 20/03 e gliela confermavi in data 02/04, 13 giorni dopo.. poi obiettivamente uno non ? che se trova chi gli da i soldi subito sul momento ed ? disposto ad accettare le condizioni immediatamente senza riserve debba dirgli "no aspetta un attimo che controllo se su tutti gli annunci in internet che ho messo interessa a qualcuno"..

in questo caso io credo che tu non abbia ragione e abbia rilasciato a torto il feedback negativo.. anche perch? tu hai preso giustamente i tuoi tempi x provarti la tuta ed essere sicuro dell'acquisto, ma accollandoti il rischio di farti sfuggire l'occasione visto che son trascorse 2 settimane dal primo contatto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            lavoriamo tutti......te l'ho tenuta in parola 2 settimane......
                            io allora cosa devo scrivere sui tuoi feed back.....

chiedi a quelli che ho venduto qualcosa..........e vedrai cosa ti rispondono...

in 2 settimane non mi hai chiesto manco un contatto telefonico per parlare meglio della tuta...

ti sei fatto sentire ogni 7 giorni....

forse era il poco interesse o forse era per prendere tempo??????
                            quello che ? venuto a casa e se l'? presa ha mostrato pi? interesse di te.

sar? pure un ragazzino...ma spero che le persone con cui ho fatto affari ti rispondano in questo post....

cos? capisci un p? se sono corretto o no.
                            Ciao novellino mi spiace che ci siano persone che lasciano Feedback negativi cos? facilmente!!! Per quanto mi riguarda sei una persona super corretta e seria anzi correttissima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tarobugy View Post
                              Ciao novellino mi spiace che ci siano persone che lasciano Feedback negativi cos? facilmente!!! Per quanto mi riguarda sei una persona super corretta e seria anzi correttissima!!!
                              ti ringrazio davvero.

ma si sa...ognuno a questo mondo ? fatto a modo suo....
                              quindi non c'? da stupirsi di niente

Comment

• Font Size
                                ankora in vendita?se si in pm mi mandi circonferenza torace.pancia e se puoi altre misure?sono 186 di altezza ma magro e a tante ci ballo dentro.ciao

Comment

X
                                Working...
                                X