Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia stare ragazzino, ho comprato diversa merce su questo forum e non mi era mai capitato di leggere dei mp di questo genere.
Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e n? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.
Lascia stare ragazzino, ho comprato diversa merce su questo forum e non mi era mai capitato di leggere dei mp di questo genere.
Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e n? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.
Sapr? cosa scrivere sui tuoi feedback.
Saluti.
lavoriamo tutti......te l'ho tenuta in parola 2 settimane......
io allora cosa devo scrivere sui tuoi feed back.....
chiedi a quelli che ho venduto qualcosa..........e vedrai cosa ti rispondono...
in 2 settimane non mi hai chiesto manco un contatto telefonico per parlare meglio della tuta...
ti sei fatto sentire ogni 7 giorni....
forse era il poco interesse o forse era per prendere tempo??????
quello che ? venuto a casa e se l'? presa ha mostrato pi? interesse di te.
sar? pure un ragazzino...ma spero che le persone con cui ho fatto affari ti rispondano in questo post....
Io la tuta prima di acquistarla devo provarla (come ti avevo detto), lavoro permettendo (come ti avevo detto) e se poi non leggi n? il tuo annuncio e labasn? gli mp e te la vendi per fatti tuoi senza nemmeno controllare, questa a casa mia si chiama scorrettezza.
Sapr? cosa scrivere sui tuoi feedback.
Saluti.
Intervengo in quanto mi ? stata giustamente segnalata questa discussione. Il tuo ragionamento non ? sbagliato perch? ? giusto che prima di acquistare un capo d'abbigliamento tecnico come una tuta ? giusto provarla ed esserne sicuri, ma un utente che mette in vendita un qualsiasi articolo sul forum ? libero di venderlo anche tramite qualsiasi altro canale, forum ebay o giornalini di annunci locali che siano.. tu gli hai detto che andavi a provarla in data 20/03 e gliela confermavi in data 02/04, 13 giorni dopo.. poi obiettivamente uno non ? che se trova chi gli da i soldi subito sul momento ed ? disposto ad accettare le condizioni immediatamente senza riserve debba dirgli "no aspetta un attimo che controllo se su tutti gli annunci in internet che ho messo interessa a qualcuno"..
in questo caso io credo che tu non abbia ragione e abbia rilasciato a torto il feedback negativo.. anche perch? tu hai preso giustamente i tuoi tempi x provarti la tuta ed essere sicuro dell'acquisto, ma accollandoti il rischio di farti sfuggire l'occasione visto che son trascorse 2 settimane dal primo contatto..
lavoriamo tutti......te l'ho tenuta in parola 2 settimane......
io allora cosa devo scrivere sui tuoi feed back.....
chiedi a quelli che ho venduto qualcosa..........e vedrai cosa ti rispondono...
in 2 settimane non mi hai chiesto manco un contatto telefonico per parlare meglio della tuta...
ti sei fatto sentire ogni 7 giorni....
forse era il poco interesse o forse era per prendere tempo??????
quello che ? venuto a casa e se l'? presa ha mostrato pi? interesse di te.
sar? pure un ragazzino...ma spero che le persone con cui ho fatto affari ti rispondano in questo post....
cos? capisci un p? se sono corretto o no.
Ciao novellino mi spiace che ci siano persone che lasciano Feedback negativi cos? facilmente!!! Per quanto mi riguarda sei una persona super corretta e seria anzi correttissima!!!
Ciao novellino mi spiace che ci siano persone che lasciano Feedback negativi cos? facilmente!!! Per quanto mi riguarda sei una persona super corretta e seria anzi correttissima!!!
ti ringrazio davvero.
ma si sa...ognuno a questo mondo ? fatto a modo suo....
quindi non c'? da stupirsi di niente
Comment