Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti dainese professionali mai indossati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti dainese professionali mai indossati

Questi sono i guanti in questione taglia 'L' .Nuovi mai indossati con scatola e cartellini ancora attaccati.Morbidissimi e traforati li vendo a 100 euro piu' spese di sped.Costano circa il doppio.....metto la foto dal sito poiche' l'oggetto e' pari al nuovo e rende neglio l'idea di quanto sono belli.
    accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by galbe7; 07-11-09, 03:39.

• Font Size
    Ciao, io sarei interessato ...

mi potresti comunque mandare una foto dei guanti effettivi in vendita a fabietto@alyfa.net

Grazie e ciao

Comment

• Font Size
      ok domani la metto ma fidati che sono nuovi mai indossati.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettocbr View Post
        Ciao, io sarei interessato ...

mi potresti comunque mandare una foto dei guanti effettivi in vendita a fabietto@alyfa.net

Grazie e ciao
        foto mandate ciao

Comment

• Font Size
          Foto ricevute e risposto in P.M.

Comment

• Font Size
            mi mandi le foto per favore?

Comment

• Font Size
              venduti si puo' chiudere grazie up per me

Comment

• Font Size
                Originally posted by galbe7 View Post
                venduti si puo' chiudere grazie up per me
                Grazie per aver tentuo conto che che avevo dimostrato interesse per primo e di averti chiesto di attendere che andavo a provarli in negozio ( COME DA PM ) entro Mercoledi 11 e ti avrei dato conferma.

Comment

• Font Size
                  Grazie per aver tentuo conto che che avevo dimostrato interesse per primo e di averti chiesto di attendere che andavo a provarli in negozio ( COME DA PM ) entro Mercoledi 11 e ti avrei dato conferma.
                  l'utente mucca mi ha contatattato in pm prima di te io non ti ho mai detto che eri l'unico ad essere interessato....oltre al fatto che hai voluto le foto perche' non ti fidi, dovevo aspettare tre giorni perche' li devi provare e magari mi dicevi che non ti vanno bene in piu' mi tiri sul prezzo che e' gia' la meta' di quello che costano.....beh insomma....mucca mi ha fatto il bonifico senza tante storie il giorno dopo ....tu cosa avresti fatto?
                  Last edited by galbe7; 11-11-09, 03:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    l'utente mucca mi ha contatattato in pm prima di te io non ti ho mai detto che eri l'unico ad essere interessato....oltre al fatto che hai voluto le foto perche' non ti fidi, dovevo aspettare tre giorni perche' li devi provare e magari mi dicevi che non ti vanno bene in piu' mi tiri sul prezzo che e' gia' la meta' di quello che costano.....beh insomma....mucca mi ha fatto il bonifico senza tante storie il giorno dopo ....tu cosa avresti fatto?
                    Non discuto sul fatto che un utente ti abbia contattato prima di me, ci mancherebbe altro.
                    Anche se non so come mai mucca ha scritto in PM anche a me esattamente 08-11-2009 21.10.20chiedendomi se erano gia' stati venduti, forse perche' sapeva che avevo scritto prima io nel forum ? ma a me questo non interessa.

Ho voluto le foto perche' visto che non hai specificato il modello dei guanti ( Dainese Ignition ) e che mi sono gia preso delle fregature, a causa di persono DISONESTE, volevo essere sicuro di quello che compravo e non mi sembra di averti chiesto chissa' che cosa.

Sul fatto di attendere 3 giorni e di averti "tirato" il prezzo potevi dirmi che non ti andava bene e se vogliamo dirla tutta i guanti si trovano nuovi a 169,15 spediti su ebay e non 199.( quindi 110 spedi non e' proprio la metà come tu dichiari ) Hai scritto "PREZZO NON TRATTABILE" nel post ? io non lo vedo.

Pensa che ho fatto più di 20 vendite e durante le trattative e tutti mi hanno "tirato" il prezzo ... strano vero ?

Ti ho scritto sul forum perche' ci sono rimasto male, visto che lunedi sono andato subito a provare i guanti ma era chisuo, non sapendo che per te aspettare 3 giorni era un problema non avendo ricevuto nessuna risposta da te al mio PM.

Ognuno poi, pensa e fa quello che vuole ma evidentemente però per te sono "TANTE STORIE" come hai scritto sopra.

Per me finisce qui, amici come prima.

Fabio
                    Last edited by fabiettocbr; 11-11-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                      .... o magari diamo un' occhiata ai tuoi feedback su e-bay del 10-nov-09 alle 17:04 ..... ma guarda un po'..... tanto che "piangevi" sul "tiro" del prezzo alla fine li avrai pagati anche tu 110 spediti ....

Mah

Comment

• Font Size
                        .... o magari diamo un' occhiata ai tuoi feedback su e-bay del 10-nov-09 alle 17:04 ..... ma guarda un po'..... tanto che "piangevi" sul "tiro" del prezzo alla fine li avrai pagati anche tu 110 spediti ....

Mah
                        Certo che il mondo ? propio pieno di furbi.....

Il negozio Motorolandsrl lo conoscono in tanti allora.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Certo che il mondo ? propio pieno di furbi.....

Il negozio Motorolandsrl lo conoscono in tanti allora.......
                          Pare proprio di SI !!!!

Comment

X
                          Working...
                          X