Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Giacca Spidy in perfette condizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Giacca Spidy in perfette condizioni

Come da titolo. Giacca spidy H2Out Exteme top di gamma.
    La giacca ? praticamente nuova e intonza, usata pochissime volte, pagata un botto, ma purtroppo non ? stato un regalo riuscito :'( nonostante la giacca sia di ottima qualit?.
    Taglia L, modello lungo a tre quarti, in cordura, perfetto per il freddo e per la pioggia, completamente impermeabile con doppio rivestimento coibentato, protezioni su spalle gomiti e schiena.

Vendo a 200 euro poco trattabili, per quello che m'? costata.... le spese di spedizione sono escluse, ritiro a mano per chi abita a Roma, qualora non andasse bene garantisco il rimborso con ss a vostro carico.

Scrivetemi in pm se siete interessati e volete altre foto. O0

• Font Size
    Venghino avanti siori e siori, mi voglio rovinare: 160 euro trattabili e ripeto trattabili.

Voglio venirvi incontro, contattatemi, voi proponete io cercherò di venirvi incontro per quello che posso.

Mi piange il cuore a vedere questa giacca nell'armadio inutilizzata, ripeto la giacca è perfetta, capisco che il prezzo potrebbe sembrare un po' altino per una giacca usata (anche se praticamente nuova), ma considerate che l'ho pagata 365 sbleuri al negozio, e fidatevi che li vale tutti quei soldi, figuratevi per 150 euro... praticamente ve la sto regalando!!

UP UP!!!

Comment

X
    Working...
    X