VENDO CASCO ARAI MONSTER HOPKINS REPLICA.USATO SOLO UNA VOLTA IN PISTA.SCONTRINO E GARANZIA ESTESA A 5 ANNI.ASSOLUTAMENTE PERFETTO,NE GRAFFI NE SEGNI.TAGLIA S 55/56 .VESTIBILITA ECEZZIONALE.IN NEGOZIO A OLTRE 900 EURI.VENDO A 650 NON TRATTABILI.REGALO LA VISIERA NERA CHE DA SOLA HA UN VALORE DI 80 EURI,FORNITO CON TUTTO QUELLO CHE C'ERA IN SCATOLA E LA SUA SACCA.
CARATTERISTICHE
# Calotta esterna in PB SNC : la rigidit? della calotta SNC, che integra una rete rinforzante tra gli strati SCLC, ? ulteriormente aumentata grazie all?utilizzo di una fascia protettiva di rinforzo che avvolge l?area superiore della calotta , e del materiale organico AR Mat, dal ridotto peso specifico, che stabilisce un legame ancora pi? forte con la Super Fibra della calotta. Perfetta combinazione tra rigidit?, leggerezza e flessibilit?.
# Semplice da regolare anche indossando i guanti, il nuovo Air Wing pu? essere posizionato secondo cinque differenti angolazioni per adattarsi alla perfezione alle diverse posizioni di guida. Testato sui Circuiti della MotoGP, Air Wing riduce sensibilmente turbolenze ed attrito garantendo maggior comfort ed una superiore velocit? di punta.
# Grazie al nuovo ?Air In Stabilizer?, un?ulteriore presa aria posizionata tra quella anteriore e quella posteriore, e a levette pi? larghe, i nuovi diffusori Type 10 si presentano con un design aerodinamico che consente un maggiore passaggio d?aria all?interno del casco, mantenendo invariata la dimensione dei fori delle prese aria nella calotta. La presa aria frontale Delta Duct 5, ridisegnata e ben allineata, consente di aumentare ulteriormente il flusso d?aria nel casco diminuendone allo stesso tempo la rumorosit?
# L?azione integrata della presa aria in estrazione Delta Duct 3 e del nuovo Neck Exaust Nozzle 2 incrementa la ventilazione nella parte inferiore del casco
# La visiera di nuova generazione Super Adsis ?l?, testata in pista, ? pi? ampia di 5 mm su entrambi i lati per consentire una migliore visione periferica al pilota
# Sia i guanciali che il paranuca possono essere rimossi velocemente dal casco grazie all?esclusivo sistema di rilascio d?emergenza ?Emergency Release? che, in caso di incidente, consente al personale medico di estrarli con estrema facilit?, tirando le linguette di rilascio.
# Gli interni in Dry-Cool?, completamente removibili e lavabili, sono stati sviluppati per i piloti e da loro testati e garantiscono il massimo comfort in ogni condizione di guida.
# Il sistema FFS (Free Flow System) combina un nuovo profilo di guanciali e paranuca e uno spoiler regolabile pi? esteso che riducono le turbolenze e la rumorosit? dovute alle infiltrazioni d?aria nel casco, favorendo il corretto flusso e aumentando l?estrazione dell?aria calda dal casco.
CARATTERISTICHE
# Calotta esterna in PB SNC : la rigidit? della calotta SNC, che integra una rete rinforzante tra gli strati SCLC, ? ulteriormente aumentata grazie all?utilizzo di una fascia protettiva di rinforzo che avvolge l?area superiore della calotta , e del materiale organico AR Mat, dal ridotto peso specifico, che stabilisce un legame ancora pi? forte con la Super Fibra della calotta. Perfetta combinazione tra rigidit?, leggerezza e flessibilit?.
# Semplice da regolare anche indossando i guanti, il nuovo Air Wing pu? essere posizionato secondo cinque differenti angolazioni per adattarsi alla perfezione alle diverse posizioni di guida. Testato sui Circuiti della MotoGP, Air Wing riduce sensibilmente turbolenze ed attrito garantendo maggior comfort ed una superiore velocit? di punta.
# Grazie al nuovo ?Air In Stabilizer?, un?ulteriore presa aria posizionata tra quella anteriore e quella posteriore, e a levette pi? larghe, i nuovi diffusori Type 10 si presentano con un design aerodinamico che consente un maggiore passaggio d?aria all?interno del casco, mantenendo invariata la dimensione dei fori delle prese aria nella calotta. La presa aria frontale Delta Duct 5, ridisegnata e ben allineata, consente di aumentare ulteriormente il flusso d?aria nel casco diminuendone allo stesso tempo la rumorosit?
# L?azione integrata della presa aria in estrazione Delta Duct 3 e del nuovo Neck Exaust Nozzle 2 incrementa la ventilazione nella parte inferiore del casco
# La visiera di nuova generazione Super Adsis ?l?, testata in pista, ? pi? ampia di 5 mm su entrambi i lati per consentire una migliore visione periferica al pilota
# Sia i guanciali che il paranuca possono essere rimossi velocemente dal casco grazie all?esclusivo sistema di rilascio d?emergenza ?Emergency Release? che, in caso di incidente, consente al personale medico di estrarli con estrema facilit?, tirando le linguette di rilascio.
# Gli interni in Dry-Cool?, completamente removibili e lavabili, sono stati sviluppati per i piloti e da loro testati e garantiscono il massimo comfort in ogni condizione di guida.
# Il sistema FFS (Free Flow System) combina un nuovo profilo di guanciali e paranuca e uno spoiler regolabile pi? esteso che riducono le turbolenze e la rumorosit? dovute alle infiltrazioni d?aria nel casco, favorendo il corretto flusso e aumentando l?estrazione dell?aria calda dal casco.
Comment