uppppppppppppppppppppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo tuta intera suomy tg 50 nera bianca
Collapse
X
-
ciao, l'interno è rimovibile per lavaggio ??
mi puoi contattare a desmolover / at / libero.it
grazie!
Comment
-
contattato desmolover risposto x email se volete le foto le mando via email xche non so come si mettono qui.. forza gente.........upppppppp
Comment
-
ecco i link x vedere la tuta
eccola:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
vi assicuro che e proprio bella.. e poi a quel prezzo che volete trovare.. solo vecchie tute rovinate..
Comment
-
uppppppp forza gente che e nuova e un peccato lasciarla li a me non entra piu sono diventato un ciccione..
Comment
-
tuta
ciao sono interessato scrivimi il tuo n di tel a boscaiolo21@gmail.com che magari ci vediamo x provarla.... ciao
Comment
-
tuta
ciao sono andato a provare una suomy come la tua acasa di un mio amico.. mi spiace ma x m? ? stretta!!! un super up x te!!!!! scusa x il disturbo...
Comment
X
Comment