Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi ha inchiappettato.. ha solo sbagliato a riporre gli stivali nella scatola sbagliata.. cmq la differenza sostanziale tra vertigo e vertigo air è ke gli air sono più estivi.. avendo la pelle traforata.. passa di più la ventilazione.. ma per il resto sono fotocopia! Il difetto degli air è ke d'inverno nn sono adatti!
1) in cosa differisce questo modello dal modello vertigo corsa? ho notato solo un meccanismo per stringere il sopra del piede, poi?
2) in caso mi decidessi, ai 100 euro includeresti la spedizione
con pacco celere 3 assicurato? (costa circa 10 euro)
sto valutando di cambiare stivali.... non ti assicuro nulla, il verde mi scoccia un filo in previsione magari di un futuro cambio marca....
per? ho la tuta tricolore e mi si pu? adattare cmq.....
1) in cosa differisce questo modello dal modello vertigo corsa? ho notato solo un meccanismo per stringere il sopra del piede, poi?
2) in caso mi decidessi, ai 100 euro includeresti la spedizione
con pacco celere 3 assicurato? (costa circa 10 euro)
sto valutando di cambiare stivali.... non ti assicuro nulla, il verde mi scoccia un filo in previsione magari di un futuro cambio marca....
per? ho la tuta tricolore e mi si pu? adattare cmq.....
In pratica il modello corsa oltre ad avere la regolazione per il polpaccio, ha anche la regolazione per la monta del piede( come i lacci delle scarpe) e poi ha in pi? il parastinco in carbonio e gli sliders plastica misto ceramica al contrario dei vertigo che sono in plastica.. Sono pi? adatti per fare motard.. secondo me.. e poi il prezzo ? maggiore..
Ascolta.. la spedizione ? sempre a carico di chi compra.. ho fatto sempre cos?.. meno di 100 nn li vendo. L'ho messi solo una volta!!!!
Comment