Causa errata misure vendo Guanti da Pista MTECH G. EXTREME (taglia L).
Colore come da foto in basso.
Comprati 149 ?, vendo a 100 ? oppure scambio con guanti altrettanto nuovi di colore blu (sia come stato di usura che come periodo di uscita) taglia XL.
I guanti li ho comprati 2 mesi fa, li ho usati solo 2 volte per un tragitto di 40 km in autostrada/strda statale, son nuovissimi , si vede subito, inutile che metto foto perch? sarebbero ugualu a quella nel sito...(se interessati non ho prob a farlo)
L'interno del palmo ? di pelle bianca quindi si vedrebbe subito se sono usati....
Caratteristiche dal sito:
* Pelle bovina pieno fiore
* Doppio strato di pelle con cuciture rinforzate su palmo e lato esterno
* Protezioni in PU alta densit? su dorso e nocche dita
* Aerazione garantita da pelle forata sulle forchette
* Cuscinetti shock-absorber su manicotto
* SPS System : sistema di protezione dello scafoide della mano, studiato e brevettato dalla ditta Planet Knox?
* Pelle di razza per la parte esterna anti abrasione
* Pelle elasticizata sulla parte interna del polso per agevolare le operazioni di guida
* Ultime due dita unite per limitare la torsione del mignolo.
* cinturino antiscalzata a strap sul polso.
FOTO:
![](http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_50_1_EXTREME_B.jpg)
Accetto le regole del mercatino DaiDeGas.
Colore come da foto in basso.
Comprati 149 ?, vendo a 100 ? oppure scambio con guanti altrettanto nuovi di colore blu (sia come stato di usura che come periodo di uscita) taglia XL.
I guanti li ho comprati 2 mesi fa, li ho usati solo 2 volte per un tragitto di 40 km in autostrada/strda statale, son nuovissimi , si vede subito, inutile che metto foto perch? sarebbero ugualu a quella nel sito...(se interessati non ho prob a farlo)
L'interno del palmo ? di pelle bianca quindi si vedrebbe subito se sono usati....
Caratteristiche dal sito:
* Pelle bovina pieno fiore
* Doppio strato di pelle con cuciture rinforzate su palmo e lato esterno
* Protezioni in PU alta densit? su dorso e nocche dita
* Aerazione garantita da pelle forata sulle forchette
* Cuscinetti shock-absorber su manicotto
* SPS System : sistema di protezione dello scafoide della mano, studiato e brevettato dalla ditta Planet Knox?
* Pelle di razza per la parte esterna anti abrasione
* Pelle elasticizata sulla parte interna del polso per agevolare le operazioni di guida
* Ultime due dita unite per limitare la torsione del mignolo.
* cinturino antiscalzata a strap sul polso.
FOTO:
![](http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_50_1_EXTREME_B.jpg)
Accetto le regole del mercatino DaiDeGas.