Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo tuta di Steve Martin Petronas del 2005 autografata
ho appena visionato l'oggetto in questione, e a parte la scorrettezza di postare qui una cosa alternativa, considero scorretto anche l'oggetto in quanto non confrontontabile come rapporto qualità/prezzo a questo in vindita, inoltre rilevo ulteriore scorrettezza perchè lui è uno ad offrire la tuta, voi siete una cricca, insomma siete la scorrettezza fatta persona
ho appena visionato l'oggetto in questione, e a parte la scorrettezza di postare qui una cosa alternativa, considero scorretto anche l'oggetto in quanto non confrontontabile come rapporto qualit?/prezzo a questo in vindita, inoltre rilevo ulteriore scorrettezza perch? lui ? uno ad offrire la tuta, voi siete una cricca, insomma siete la scorrettezza fatta persona
porca putt@na!
mi stavo decidendo a comprarla!
potevi darmi un p? di tempo!
hihihi, sono contento per te o il tuo amico ora non ricordo di chi fosse. spero che il prezzo sia stato soddisfacente per entrambi.
Prezzo al limite delle mie aspettative ... soprattutto, ho conosciuto un tizio (e compagna "praticante") veramente simpatici ... con lo spirito puro e sano del motociclismo di sempre.
Se lo incontrate in qualche turno in pista (di certo non passa inosservato con quella tuta) ... salutatelo da parte mia e andate a prenderci un caff? al bar.
Comment