Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Moto Non marchiate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute Moto Non marchiate

Con la premessa che sono un privato e non un venditore professionista
    (lo dico visto che il mio post di prima e' stato cancellato forse perche da noia sapere la verita sulla segente cosa che come in ogni cosa si paga un marchio )
    Ho disponibili pochi pezzi perche gli altri li ho gia passati a tutti gli amici
    tute da moto professionali
    non ancora marchiate ovvero che sono tute che andranno sul mercato
    a costi tra le 600 e le 1000 euro una volta applicati i vari marchi che tutti conoscete e' possibili visionarle per poter vedere e sentire la qualita chi fosse interessato mi contatti in pvt

PREZZO 200 EURO
    Last edited by Moore; 10-05-09, 20:33.

• Font Size
    Originally posted by Moore View Post
    Con la premessa che sono un privato e non un venditore professionista
    (lo dico visto che il mio post di prima e' stato cancellato forse perche da noia sapere la verita sulla segente cosa che come in ogni cosa si paga un marchio )
    Ho disponibili pochi pezzi perche gli altri li ho gia passati a tutti gli amici
    tute da moto professionali
    non ancora marchiate ovvero che sono tute che andranno sul mercato
    a costi tra le 600 e le 1000 euro una volta applicati i vari marchi che tutti conoscete e' possibili visionarle per poter vedere e sentire la qualita chi fosse interessato mi contatti in pvt

PREZZO 200 EURO
    Moore, penso che ti chiudano i threads non tanto per un fatto di lesa maest? verso questo o quell'altro marchio, ma semplicemente perch? non leggi il regolamento: quando si fa un thread di vendita ? obbligatorio accettare le regole del mercatino di DaiDeGas scrivendolo chiaramento nel post.
    Detto questo mi mandi qualche informazione in pi?, soprattutto sulle taglie, e magari qualche foto delle tute a machepallestaposta@gmail.com?
    Grazie mille!

Comment

• Font Size
      Ciao, info anche a me...e magari qualche foto di qualche tuta milord1979@gmail.com, io ho una 54

Comment

• Font Size
        ? possibile il ritiro a mano?

di dove sei?

Comment

• Font Size
          Stesse info anche per me:

blackstorm8@libero.it

Grazie!!!

Comment

• Font Size
            ciao mi mandi qualche foto ?? e taglie??
            michele.ruggiano@libero.it grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
              mandi anche a mè foto e dettagli
              ducati998fe@hotmail.com

Comment

• Font Size
                .. ciao Moore,ha un messaggio privato!

Comment

• Font Size
                  Ciao, mi manderesti qualche info e foto.......taglia 52-54 terzalinea76@alice.it , grazie.

Comment

• Font Size
                    allora a parte che come ti han gi? detto DEVI ACCETTARE ESPLICITAMENTE LE REGOLE DEL MERCATINO DDG...

le cose che mi chiedo sono...

dici che sono tute moto NON MARCHIATE.. QUINDI CHE TUTE SONO??? io onestamente non mi metterei addosso una tuta che non so che provenienza ha... le vendi da privato... che garanzie dai x vendere delle tute che ci si deve mettere addosso??? ma soprattutto che PROVENIENZA HANNO LE TUTE?

detto questo chiudo il post in quanto le regole non son state accettate (neanke dopo un richiamo da un altro moderatore) e considerato anche il fatto che hai 12 post... e su questo forum non ci si deve stare solo x utilizzare il mercatino.

se mi puoi dare gentilmente in privato dei chiarimenti su questa vendita te ne sarei grato.

GRAZIE
                    Last edited by nicoss; 11-05-09, 18:18.

Comment

X
                    Working...
                    X