Vendo tuta Arlen ness Kanguro + titanio tg. 58.
Vendo perchè smetto con le moto causa perdita di un amico.
usata in quattro uscite acquistata 4 mesi fa. Prezzo metà di quel che l'ho pagata ossia 990 euro, vendo a metà prezzo.
è perfetta come nuova immacolata! Bellissima
io sono 1,80 per 80 kg
stupenda tuta della Arlen Ness, in kanguro, taglia 58, corrisponde a una XL
LS1-4290K-AN Capo realizzato in pelle di canguro con spessore di 1 mm Zona frontale realizzata in pelle forata per favorire una maggior traspirazione Fodera interna estraibile e lavabile Protezioni esterne in Titanio Protezioni (Ginocchia, Gomiti e Spalle) omologate CE D.N.A. sistem Gobba con predisposizione aerodinamica Inserti in Kevlar Schoeller su gambe e braccia, colore:Bianco/Rosso/Nero.
valore di negozio 1020 euro
Contattatemi vi risponderò per qualsiasi informazione
ecco foto ( chi ne vuole altre mi mandi la sua email):
accetto le regole del mercatino
Vendo perchè smetto con le moto causa perdita di un amico.
usata in quattro uscite acquistata 4 mesi fa. Prezzo metà di quel che l'ho pagata ossia 990 euro, vendo a metà prezzo.
è perfetta come nuova immacolata! Bellissima
io sono 1,80 per 80 kg
stupenda tuta della Arlen Ness, in kanguro, taglia 58, corrisponde a una XL
LS1-4290K-AN Capo realizzato in pelle di canguro con spessore di 1 mm Zona frontale realizzata in pelle forata per favorire una maggior traspirazione Fodera interna estraibile e lavabile Protezioni esterne in Titanio Protezioni (Ginocchia, Gomiti e Spalle) omologate CE D.N.A. sistem Gobba con predisposizione aerodinamica Inserti in Kevlar Schoeller su gambe e braccia, colore:Bianco/Rosso/Nero.
valore di negozio 1020 euro
Contattatemi vi risponderò per qualsiasi informazione
ecco foto ( chi ne vuole altre mi mandi la sua email):
accetto le regole del mercatino
Comment