Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA+ Sped] Vendo Casco Shoei XR-1000 Symbol TC-1 mod.2009 Taglia S /*NUOVO*\

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PA+ Sped] Vendo Casco Shoei XR-1000 Symbol TC-1 mod.2009 Taglia S /*NUOVO*\

Vendo come da titolo un casco Shoei XR-1000 Symbol TC-1 Taglia S acquistato in data 04 Marzo 2009

Se volete delle foto reali basta chiederle...cmq il casco ? come questo:

Lo vendo perch? la misura che ho preso ? piccola per il mio testone...mi stringe un p? troppo....

Direte "ma non l'hai provato?" si l'ho provato ma mi sono lasciato convincere che la S andava bene e mi dicevano tranquillo che si allarga....

In pratica dopo un'oretta di utilizzo (l'unica di mio utilizzo) mi sento confuso e con la testa costretta...in pratica se lo dovessi usare per 3 ore di fila credo che potrei morire.

Il casco ? IMMACOLATO - NUOVISSIMO privo di qualsiasi segno di usura, mi ripeto ha una sola ora di utilizzo.

Io l'ho acquistato giorno 4 Marzo a 490? dato che di listino ne costa 573?....lo vorrei vendere a non meno di 450? dato che ? praticamente nuovo....

E fornito ovviamente da tutti gli imballaggi previsti, dalla visiera chiara corredata di pinlock e dalla sacca SHOEI.

Dunque PREZZO DI VENDITA: 450? spedito

La spedizione avviene con correire GLS EXECUTIVE con consegna in 24-48

Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Alcalino; 15-03-09, 16:53.

• Font Size
    VENDUTO ALTROVE

CHIUDERE GRAZIE

Comment

X
    Working...
    X