Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Intera Spidi R-course
Collapse
X
-
eila' anche io ho una tuta spidi courser r rossa bianca uguale alla foto tg.50..52. + casco x-lite rosso e bianco con visiera bianca e fume' misura m + stivali diadora mis. 41.42 protezione esterna in titanio, con guanti in coordinato protezioni in carbonio.vendo in blocco ottima la merce..(solo la tuta ha un piccolo taglietto sulla coscia ben ricucito..allora quanto posso chiedere fatemi un prezzo..il tutto e rimasto dopo la vendita della mia ducati 999 xerox. ciao.n.tele. 340/7529182.robertoLast edited by PIDICONE; 11-03-09, 12:51.
Comment
-
Originally posted by PIDICONE View Posteila' anche io ho una tuta spidi courser r rossa bianca uguale alla foto tg.50..52. + casco x-lite rosso e bianco con visiera bianca e fume' misura m + stivali diadora mis. 41.42 protezione esterna in titanio, con guanti in coordinato protezioni in carbonio.vendo in blocco ottima la merce..(solo la tuta ha un piccolo taglietto sulla coscia ben ricucito..allora quanto posso chiedere fatemi un prezzo..il tutto e rimasto dopo la vendita della mia ducati 999 xerox. ciao.n.tele. 340/7529182.roberto
Comment
X
Comment