VENDUTA !!!
Vendo la mia nuovissima tuta di pelle
E' una Dainese Kirishima divisibile
La tuta ? in condizioni pari al nuovo, l'ho acquistata un anno fa e l'avr? utilizzata si e no 10 volte, e sempre con il sottotuta termico.
Mai preso acqua, non ha letteralmente un graffio, la pelle profuma ancora di nuovo.
Durante un giro in autostrada ho perso una delle sue saponette, motivo per il quale adesso ne porta due acquistata usate (rigate dal vecchio proprietario).
La vendo perch? avendo cambiato la mia moto sportiva per una pi? tranquilla BMW GS, ho bisogno di abbigliamento pi? turistico
Io sono alto 1,80cm e peso 88kg e la tuta mi va perfetta.
Non ? la solita tuta Dainese "K" o "Monza" o "Haku".
E' una Kirishima, quella con gli inserti in Titanio sulle spalle, un capo racing di elevatissime prestazioni con la comodit? che ? la versione divisibile.
Inserisco il link per la descrizione delle catratteristiche tecniche della tuta
In dotazione fornisco il Kit originale dainese per la pulizia della pelle (mai neanche aperto)
Pagata 900 euro, la vendo a meno della met? del prezzo di acquisto !!
La tuta, per chi la volesse provare, ? a Scafati (SA)
Non esitate a chiamare per eventuali dettagli.
Accetto le regole del mercatino DDG
Gaetano
348/3925726
fymcel@tin.it

Vendo la mia nuovissima tuta di pelle
E' una Dainese Kirishima divisibile
La tuta ? in condizioni pari al nuovo, l'ho acquistata un anno fa e l'avr? utilizzata si e no 10 volte, e sempre con il sottotuta termico.
Mai preso acqua, non ha letteralmente un graffio, la pelle profuma ancora di nuovo.
Durante un giro in autostrada ho perso una delle sue saponette, motivo per il quale adesso ne porta due acquistata usate (rigate dal vecchio proprietario).
La vendo perch? avendo cambiato la mia moto sportiva per una pi? tranquilla BMW GS, ho bisogno di abbigliamento pi? turistico
Io sono alto 1,80cm e peso 88kg e la tuta mi va perfetta.
Non ? la solita tuta Dainese "K" o "Monza" o "Haku".
E' una Kirishima, quella con gli inserti in Titanio sulle spalle, un capo racing di elevatissime prestazioni con la comodit? che ? la versione divisibile.
Inserisco il link per la descrizione delle catratteristiche tecniche della tuta
In dotazione fornisco il Kit originale dainese per la pulizia della pelle (mai neanche aperto)
Pagata 900 euro, la vendo a meno della met? del prezzo di acquisto !!
La tuta, per chi la volesse provare, ? a Scafati (SA)
Non esitate a chiamare per eventuali dettagli.
Accetto le regole del mercatino DDG
Gaetano
348/3925726
fymcel@tin.it

Comment