Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette in Titanio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saponette in Titanio

Vendo una coppia di saponette a goccia completamente rivestite in titanio NUOVE ancora nella confezione originale.

50 € + ss

Accetto le regole del DDG
    Last edited by purcello; 18-02-09, 12:36.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Scusa l'intrusione nel post, ma ho visto il prezzo di listino delle saponette: + di 70€!!!

Ma dove siamo arrivati? Far pagare una coppia di saponette 140.000 delle vecchie lire! Il titanio sarà preso dagli scarti di produzione e della peggiore qualità e poi ci sarà un euro di plastica.

La crisi economica è un bene, e se molte aziende che producono oggetti a prezzi in cui ci prendono per COJONI, chiuderanno, non potrò che essere contento.

Vi auguro il giusto fallimento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Scusa l'intrusione nel post, ma ho visto il prezzo di listino delle saponette: + di 70?!!!

Ma dove siamo arrivati? Far pagare una coppia di saponette 140.000 delle vecchie lire! Il titanio sar? preso dagli scarti di produzione e della peggiore qualit? e poi ci sar? un euro di plastica.

La crisi economica ? un bene, e se molte aziende che producono oggetti a prezzi in cui ci prendono per COJONI, chiuderanno, non potr? che essere contento.

sono in parte d'accordo con te.
        ma allora il discorso dovrebbe valere per tanti altri capi d'abbigliamento o di accessori.

cosa credi che spendano per fare ad esempio uno scarico?
        un NULLA rispetto al prezzo di vendita.

ho lavorato per una grossa ditta di scrichi per automezzi industriali ad esempio.

costo di realizzazione circa 30 ?.
        prezzo di vendita 1500 ?.

se iniziamo a citare i vari pezzi di moto, specialmente quelli da fighetti, non finiamo pi?.

Comment

• Font Size
          Il punto è che una volta (POCHI ANNI FA, NON NEL 3000 a.C.) una coppia di saponette costava 15-20.000 lire, cioè il giusto guadagno rispetto al progetto (ci vuole un ingegnere della Nasa per 6 mesi, per sviluppare 2 saponette??? ) e rispetto ai costi di materiali e distribuzione.

Del resto un oggetto simile, per materiali e difficoltà di progetto, ma comprato in ferramenta o in un negozio di articoli casalinghi, costa appunto 10-15e, e ci guadagnano comunque.

Vale come un UP. le saponette, al di là del prezzo, sono da super-tamarro, Imperatore dei passi montani!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Scusa l'intrusione nel post, ma ho visto il prezzo di listino delle saponette: + di 70?!!!

Ma dove siamo arrivati? Far pagare una coppia di saponette 140.000 delle vecchie lire! Il titanio sar? preso dagli scarti di produzione e della peggiore qualit? e poi ci sar? un euro di plastica.

La crisi economica ? un bene, e se molte aziende che producono oggetti a prezzi in cui ci prendono per COJONI, chiuderanno, non potr? che essere contento.

ti quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
              Polemiche a parte, le saponette sono sempre qui

Comment

• Font Size
                Scusate l'ignoranza....Ma si possono usare in pista?

Comment

• Font Size
                  A me non hanno mai fatto storie da nessuna parte, ma ho sentito dire che da qualche parte le vietano.

Ne ho s? un paio a met? e continuer? ad usarle...

Comment

X
                  Working...
                  X