Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Xr-1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se uno compra un casco nuovo sicuramente si accerta della taglia non cercare giustificazioni ormai il casco lo hai impaccato, grazie lo stesso,
    non hai regalato niente il prezzo 180€ lo hai fatto tu nessuno ti ha obbligato
    Last edited by Piti74; 05-03-09, 19:26.

Comment

• Font Size
      Scusate se mi intrometto, ma se non erro tra la XL e la L la differenza dovrebbe essere solo a livello di interni, per cui Piti penso che puoi rimediare acquistando le imbottiture e così eviti di buttare 180€ di casco, no?

Comment

• Font Size
        mi conviene rivenderlo e acquistarne un altro

Comment

• Font Size
          ripeto, guarda pagina 1 del post!!! i cm li vedi stampati in modo chiaro!!!! e guarda l'etichetta nel casco, a me sembra una L, l'ho guardata attentamente prima di postare ed ero certo che fosse una L, io sono convinto ke sia una L, se mi confermi che è una XL... che ti posso dire... Rivuoi i soldi??? rimandami il casco e aggiungici 6 euro di vaglia che te li ridò.... problemi 0

Comment

• Font Size
            no non ci sono problemi il casco l'ho appena venduto per xl, ho perso soltando tempo,sarà mia cura la prossima volta prima di comprare di assicurarmi del prodotto, ciao e grazie

Comment

X
            Working...
            X