Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo-GUANTI DAINESE FULL METAL RACER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo-GUANTI DAINESE FULL METAL RACER

    Come da titolo,usati pokissimo causa taglia piccola
    Prezzo 140euro,Taglia M,colore nero.

    Ps: per correttezza dico che sn un p? graffiati sulle nocche della mano Dx,ma nulla di ch? come si pu? vedere dalle foto

    lascio la mia mail se qualcuno fosse interessato: a.giugliano@yahoo.it






  • Font Size
    #2
    bellissimi guanti, li ho anche io... prezzo ottimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno interessato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sinceramente 140 euro x dei guanti graffiati mi sembra una richiesta esorbitante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se abbassi il tiro si pu? valutare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          b?...ha ragione.

          Anche io ne devo vendere un paio uguali ma taglia L,nuovi(usati una volta per provarli e un altra volta per capire che non andavano bene), e pensavo di richiedere la stesa cifra + o -

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirkorace View Post
            sinceramente 140 euro x dei guanti graffiati mi sembra una richiesta esorbitante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se abbassi il tiro si pu? valutare!!!!

            Considera che nuovi di listino costano 250euro,che scontati in giro a meno di 200-210euro non si trovano,mi sembra che il prezzo sia pi? che adeguato...
            E' vero sn graffiati,ma son graffi di lievissima entit? e su una parte che non pregiudica affatto la sicurezza...
            Posso scendere a 130 ma sinceramente nn vorrei regalarli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? visto ke ho la moto ferma da un bel p? ho deciso di svendere qualcosa...Ultimo prezzo 100euro,ma la spedizione ve la pagate voi

              Comment

              X
              Working...
              X