Come da titolo e come la mia Gixxer, causa problemi di salute, vendo:
-tuta divisibile nera, anche se di marca pressoch? sconosciuta, di buona fattura e comodit? grazie alle ampie zone in tessuto elastico ed alla morbidezza della pelle di buono spessore.
-protezioni semirigide classiche su spalle, gomiti, avambracci e ginocchia
-protezioni morbide su schiena, scavicole ed anche.
-saponette nuove
-taglia 54 (io sono 1,82 X 77 e mi veste bene con il doveroso paraschiena)
-condizioni molto buone, nessuna scivolata, io l'ho usata 2 (due) volte di numero e dopo pochi minuti non mi sembrava d'averla addosso.
-L'ho comprata usata da un utente di DDG (Mikyumm) al quale potete tranquillamente chiedere conferme.
-prezzo 80? + s.s.
Ha una toppa (non per un buco ) con la scritta Gsx-R sulla spalla destra, ? solo incollata quindi facilmente rimovibile per me .
Sono naturalmente a disposizione per ulteriori info o foto hd
Accetto le conidzioni del mercatino di Daidegas
-tuta divisibile nera, anche se di marca pressoch? sconosciuta, di buona fattura e comodit? grazie alle ampie zone in tessuto elastico ed alla morbidezza della pelle di buono spessore.
-protezioni semirigide classiche su spalle, gomiti, avambracci e ginocchia
-protezioni morbide su schiena, scavicole ed anche.
-saponette nuove
-taglia 54 (io sono 1,82 X 77 e mi veste bene con il doveroso paraschiena)
-condizioni molto buone, nessuna scivolata, io l'ho usata 2 (due) volte di numero e dopo pochi minuti non mi sembrava d'averla addosso.
-L'ho comprata usata da un utente di DDG (Mikyumm) al quale potete tranquillamente chiedere conferme.
-prezzo 80? + s.s.
Ha una toppa (non per un buco ) con la scritta Gsx-R sulla spalla destra, ? solo incollata quindi facilmente rimovibile per me .
Sono naturalmente a disposizione per ulteriori info o foto hd
Accetto le conidzioni del mercatino di Daidegas
Comment